L'ultima legione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi rischia l'attacco cardiaco per la montagna di abomini storici menzionati (su tutti "la nona legione aveva oltre un milione di uomini"). E' un meltin'pot astruso di film già visti, con un ridicolo merlino/gandalf e un Pendragon/Romolo Augustolo bamboccio iritante.
vuol dire che l'hai visto pero'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovuol dire che l'hai visto pero'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi il trailer non ispira nienteOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSi rischia l'attacco cardiaco per la montagna di abomini storici menzionati (su tutti "la nona legione aveva oltre un milione di uomini"). E' un meltin'pot astruso di film già visti, con un ridicolo merlino/gandalf e un Pendragon/Romolo Augustolo bamboccio iritante.
grazie gabri.
mi fido della tua preparazione storico culturale"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
meglio ripiegare sui Simpson...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' il libro da cui è tratto il film. Il libro è discreto e riporta l'etimologia più plausibile del termine excalibur.
si l'ho letto.
manfredi scrive in maniera piacevole.
il mio preferito di manfredi resta le paludi di hesperia"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' il libro da cui è tratto il film. Il libro è discreto e riporta l'etimologia più plausibile del termine excalibur.
Commenta
-
Commenta