avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    vedi ? lo dico sempr eio bombatevi tanto da natural vi fate piu' male che bene

mi spiace tyler in bocca al lupo x lintervento

Leave a comment:

• six00
    replied
    e chi ci riesce a fare la low carb...

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    la mia fortuna è che tutti gli altri valori sono normali...forse un pò alta l'azotemia che la porto a 44 quando il limite massimo e 45...ma comunque più medici mi hanno detto che quando hai la glicemia cosi bassa è normale

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    vedi ? lo dico sempr eio bombatevi tanto da natural vi fate piu' male che bene

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    quotone.
    SEMPRE UNDER CONTROL

Leave a comment:

• avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

ragazzi avrei dovuto postare in medicina e bb ma voglio dare visibilità massima a questo thread...state attenti voi che fare low carb prolungata..potrebbe finirvi come a me..

oggi ho ritirato le analisi e ho trovato la glicemia 20 punti + bassa del normale..un bel ***** amaro per me che dovrei sostenere un intervento...ragazzi state attenti e non fate cose troppo drastiche..alla luce dei fatti..ringrazio rocky , tartufone e dorian che mi avevano dato consigli giusti...
Working...
X