If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
si corlis ma che significa che fare diete distruttive fa male? grazie al kaiser dico io....oppure mi rispondono "si ma c'è chi fuma 2 pacchetti....o chi beve....o le analisi di un obeso sono peggio..."
Aspetta Fra.. Corlis dice.. tra i danni ke mi posso fare con diete sbagliate e i danni ke mi posso fare con qualke ciclo leggero, scelgo il secondo
Io su questo sono abbastanza d'accordo con lui... Di tutti gli azzuntori ke conosco, quelli ke si fanno male, sono quelli ke fanno le cose a ***** e ke esagerano..
oltretutto TUTTI e sottolineo TUTTI pensano di capirci, o di essere in mano al preparatore furbo e coscienzioso....nessuno pensa di essere lui il fesso che poi avrà problemi....
io non ne conosco manco 1 ridotto male , ti diro' quelli che ho sentito avere problemi sono solo quelli che hanno esagerato .
mi rendo conto che e' un argomento difficile e puo' sfociare subito nella polemica sterile e distruttiva ma , a mio avviso fa piu' male x anni fare diete assurde e imbottirsi di pillole e cazzate che farsi due cicli leggeri ogni anno e trarre molto piu di un natural dopo 10
se vedo che il discorso sfocia in isnutli e cose inutili non posto piu se costruiamo qualcosa di serio bene venga
si corlis ma che significa che fare diete distruttive fa male? grazie al kaiser dico io....oppure mi rispondono "si ma c'è chi fuma 2 pacchetti....o chi beve....o le analisi di un obeso sono peggio..."
i farmaci servono per i malati
.
io la vedo così....
le statistiche, sul io ne conosco che stanno bene, o io ne conosco che si sono rovinati la salute, non servono a nulla e non porterebbero a nessun discorso costruttivo...
statistiche precise è difficile farne....non rendono pubbliche le autopsie ne' fanno indagini e poi statistiche sul caso..
...ridotti male tantissimi....
io non ne conosco manco 1 ridotto male , ti diro' quelli che ho sentito avere problemi sono solo quelli che hanno esagerato .
mi rendo conto che e' un argomento difficile e puo' sfociare subito nella polemica sterile e distruttiva ma , a mio avviso fa piu' male x anni fare diete assurde e imbottirsi di pillole e cazzate che farsi due cicli leggeri ogni anno e trarre molto piu di un natural dopo 10
se vedo che il discorso sfocia in isnutli e cose inutili non posto piu se costruiamo qualcosa di serio bene venga
ragazzi avrei dovuto postare in medicina e bb ma voglio dare visibilità massima a questo thread...state attenti voi che fare low carb prolungata..potrebbe finirvi come a me..
oggi ho ritirato le analisi e ho trovato la glicemia 20 punti + bassa del normale..un bel ***** amaro per me che dovrei sostenere un intervento...ragazzi state attenti e non fate cose troppo drastiche..alla luce dei fatti..ringrazio rocky , tartufone e dorian che mi avevano dato consigli giusti...
eh no rocky il discorso salute va guardato a 360 c'e gente che fa diete del ***** x anni e si trova valiri a puttane gente che sa fare le cose sotto controllo con aas x anni e no nha unc azzo vedi ferrigno , etc. poi sai io credo che la salute sia importante ma se fai il natural esasperato xme la salute te la fotti uguale
non conosco nessuno che usando farmaci non abbia avuto neanche un sides...solamente non lo ammettono..
anche io più volte ho preso curve al limite con la macchina rischiando di andarmi a schiantare...non è che non è pericoloso solamente sono stato fortunato...
poi i valori vanno controllati è logico solamente che si ti sballi i valori con una dieta ti rimetti in sesto in poco...basta fare le cose con criterio..
con i farmaci se sbagli sei fottuto...
quoto rocky....per il resto, con ampia grattata di coglioni generale e ASSOLUTAMENTE NON RIFERITO PERSONALMENTE A CORLIS, basta che quando certe persone poi hanno problemi che fanno da quelli ormonali generali a quelli depressivi, da quelli di salute generali a quando ci lasciano le penne non venite a dirci sul forum (come è capitato...), " poverino guarda che gli è successo, un grande atleta, portate rispetto "....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: