avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    si corlis ma che significa che fare diete distruttive fa male? grazie al kaiser dico io....oppure mi rispondono "si ma c'è chi fuma 2 pacchetti....o chi beve....o le analisi di un obeso sono peggio..."
    Aspetta Fra.. Corlis dice.. tra i danni ke mi posso fare con diete sbagliate e i danni ke mi posso fare con qualke ciclo leggero, scelgo il secondo

Io su questo sono abbastanza d'accordo con lui... Di tutti gli azzuntori ke conosco, quelli ke si fanno male, sono quelli ke fanno le cose a ***** e ke esagerano..

Leave a comment:

• Senna94
    replied
    a me invece hanno sempre riscontrato il colesterolo bassissimo, nonostante magno tanta carne e pesce...strano...

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    jolly quanti natural fanno stili di vita corretti?

pensiamo che anni di diete cheto o dosi di crea , bcaa zma triblus e chi piu ' ne ha piu ne metta facciano bene?

io non credo anzi credo facciano male quasi quano i famosi due cicli leggeri l'anno con la diff che ottieni un terzo

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    oltretutto TUTTI e sottolineo TUTTI pensano di capirci, o di essere in mano al preparatore furbo e coscienzioso....nessuno pensa di essere lui il fesso che poi avrà problemi....

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    io non ne conosco manco 1 ridotto male , ti diro' quelli che ho sentito avere problemi sono solo quelli che hanno esagerato .

mi rendo conto che e' un argomento difficile e puo' sfociare subito nella polemica sterile e distruttiva ma , a mio avviso fa piu' male x anni fare diete assurde e imbottirsi di pillole e cazzate che farsi due cicli leggeri ogni anno e trarre molto piu di un natural dopo 10

se vedo che il discorso sfocia in isnutli e cose inutili non posto piu se costruiamo qualcosa di serio bene venga

si corlis ma che significa che fare diete distruttive fa male? grazie al kaiser dico io....oppure mi rispondono "si ma c'è chi fuma 2 pacchetti....o chi beve....o le analisi di un obeso sono peggio..."

i farmaci servono per i malati

.

io la vedo così....

le statistiche, sul io ne conosco che stanno bene, o io ne conosco che si sono rovinati la salute, non servono a nulla e non porterebbero a nessun discorso costruttivo...

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    statistiche precise è difficile farne....non rendono pubbliche le autopsie ne' fanno indagini e poi statistiche sul caso..

...ridotti male tantissimi....
    io non ne conosco manco 1 ridotto male , ti diro' quelli che ho sentito avere problemi sono solo quelli che hanno esagerato .

mi rendo conto che e' un argomento difficile e puo' sfociare subito nella polemica sterile e distruttiva ma , a mio avviso fa piu' male x anni fare diete assurde e imbottirsi di pillole e cazzate che farsi due cicli leggeri ogni anno e trarre molto piu di un natural dopo 10

se vedo che il discorso sfocia in isnutli e cose inutili non posto piu se costruiamo qualcosa di serio bene venga

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    eh no jolly i professionisti van lasciati fuori , xche muoiono x altre sostanze non per aas,

io di comuni mortali morti x aas non ne ho mai sentiti

statistiche precise è difficile farne....non rendono pubbliche le autopsie ne' fanno indagini e poi statistiche sul caso..

...ridotti male tantissimi....

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    e bello darsi degli alibi per non dire sto facendo delle cavolate

mo gli aas come le diete ahahha

e vero che uno cerca sempre delle giustificazioni alle cose che fa'
    hai mai usato aas? se la risposta e' no sappi che si e' fatto molto terrorismo x nulla

Leave a comment:

• daniel
    Guest replied
    eh no jolly i professionisti van lasciati fuori , xche muoiono x altre sostanze non per aas,

e bello darsi degli alibi per non dire sto facendo delle cavolate

mo gli aas come le diete ahahha

e vero che uno cerca sempre delle giustificazioni alle cose che fa'

Leave a comment:

• corlis1
    replied

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ragazzi avrei dovuto postare in medicina e bb ma voglio dare visibilità massima a questo thread...state attenti voi che fare low carb prolungata..potrebbe finirvi come a me..

oggi ho ritirato le analisi e ho trovato la glicemia 20 punti + bassa del normale..un bel ***** amaro per me che dovrei sostenere un intervento...ragazzi state attenti e non fate cose troppo drastiche..alla luce dei fatti..ringrazio rocky , tartufone e dorian che mi avevano dato consigli giusti...

in bocca al lupo tyler

fatto le analisi 3 sett fa tutto ok 750 mg di testo a sett x 12 week piu' altro

qua tanti stanno in cheto e integratori x secoli e si trovano tutto sballato ergo.... a sto punto se non vi bombate x la salute non fate ste diete
    eh no rocky il discorso salute va guardato a 360 c'e gente che fa diete del ***** x anni e si trova valiri a puttane gente che sa fare le cose sotto controllo con aas x anni e no nha unc azzo vedi ferrigno , etc. poi sai io credo che la salute sia importante ma se fai il natural esasperato xme la salute te la fotti uguale
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    non conosco nessuno che usando farmaci non abbia avuto neanche un sides...solamente non lo ammettono..
    anche io più volte ho preso curve al limite con la macchina rischiando di andarmi a schiantare...non è che non è pericoloso solamente sono stato fortunato...
    poi i valori vanno controllati è logico solamente che si ti sballi i valori con una dieta ti rimetti in sesto in poco...basta fare le cose con criterio..
    con i farmaci se sbagli sei fottuto...
    quoto rocky....per il resto, con ampia grattata di coglioni generale e ASSOLUTAMENTE NON RIFERITO PERSONALMENTE A CORLIS, basta che quando certe persone poi hanno problemi che fanno da quelli ormonali generali a quelli depressivi, da quelli di salute generali a quando ci lasciano le penne non venite a dirci sul forum (come è capitato...), " poverino guarda che gli è successo, un grande atleta, portate rispetto "....

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    2006?
    07 pardon

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    maggio-settembre 2006
    2006?

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    tyler per quanto tempo l'hai protratta la low carb?
    maggio-settembre 2006

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    tyler per quanto tempo l'hai protratta la low carb?

Leave a comment:

Working...
X