avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    ma le hai viste le sue foto?

è messo bene, ma dice di fare 190kg di stacco dopo un anno...

sinceramente i casi sono 2, o è portato geneticamente oppure ci nasconde qualcosa, solo lui lo sà...
    Ma ki se ne frega di lui (nel senso buono, Mikael )... io facevo un discorso generale...

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    io xqst motivo ne mi faccio di bombe,ne m ammazzo con le diete e ne compro integratori...spingo solo in pale e risparmio salute e soldi
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Esattamente, l'ho scritto dopo.. E' quello ke penso ank'io, mi accontento perkè ho paura anke di quei poki danni ke potrei fare con quel paio di cicli leggeri

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    eheheh vedi....poi dici che io sono cattivo.....20 anni? tu lo sai cosa, quanto e per quanto tempo...?????...lui dice cosine un po' diverse....

e cmq il fatto di aver sbagliato (cosa che tra l'altro lui non ha mai detto o rinnegato) o di aver preso una via pericolosa non gli toglie il diritto di dire che è sbagliato/pericoloso...
    jolly se non son 20 son 15 cmq sia certo ovvio che fan male e lui lo sa , ma xche li ha usati?

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Certo, ma è una tua scelta di nn correre riski e di accontentarti dei risultati
    Se vuoi di più, o ti ammazzi di diete o azzumi
    già,ma io mi chiedo a meno che uno nn voglia gareggiare o voglia vivere di bb(cosa mlt difficile) che senso ha far tutto ciò?

Leave a comment:

• Senna94
    replied
    ma le hai viste le sue foto?

è messo bene, ma dice di fare 190kg di stacco dopo un anno...

sinceramente i casi sono 2, o è portato geneticamente oppure ci nasconde qualcosa, solo lui lo sà...

Leave a comment:

• barney137
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    eh no rocky il discorso salute va guardato a 360 c'e gente che fa diete del ***** x anni e si trova valiri a puttane gente che sa fare le cose sotto controllo con aas x anni e no nha unc azzo vedi ferrigno , etc. poi sai io credo che la salute sia importante ma se fai il natural esasperato xme la salute te la fotti uguale
    eheheh, questa e' una GRAN verita', ma che i natural (me compreso) non vogliono assolutamente sentire..
    E che i danni da diete strampalate siano piu' leggeri di quelli da aas e' tutto da vedere.
    Il fatto e' che dietro al mondo "natural" ci sono interessi economici notevolissimi (integratori,spesso marchi di case farmaceutiche), mentre sugli steroidi ci guadagnano quattro sfigati.

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    komadina lo dice dopo essersi fatto un venti anni buoni di farmaci eh

eheheh vedi....poi dici che io sono cattivo.....20 anni? tu lo sai cosa, quanto e per quanto tempo...?????...lui dice cosine un po' diverse....

e cmq il fatto di aver sbagliato (cosa che tra l'altro lui non ha mai detto o rinnegato) o di aver preso una via pericolosa non gli toglie il diritto di dire che è sbagliato/pericoloso...

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    io scelgo sempre di non farmi male...

poi che qualcuno scelga la seconda puo' starci certo, forse tra le 2 è la "migliore"....ognuno sceglie liberamente...ma sempre tenendo presente la tua frase: tra i danni ke mi posso fare ....
    ma lo so pure io che non fa bene rimane il fatto che tra una cosa e l'altra fan male entrambe , solo che 1 da cio' che un bb cerca..

Leave a comment:

• Socio
    replied

poi che qualcuno scelga la seconda puo' starci certo, forse tra le 2 è la "migliore"....ognuno sceglie liberamente...ma sempre tenendo presente la tua frase: tra i danni ke mi posso fare ....
    Esattamente, l'ho scritto dopo.. E' quello ke penso ank'io, mi accontento perkè ho paura anke di quei poki danni ke potrei fare con quel paio di cicli leggeri

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    io xqst motivo ne mi faccio di bombe,ne m ammazzo con le diete e ne compro integratori...spingo solo in pale e risparmio salute e soldi

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Aspetta Fra.. Corlis dice.. tra i danni ke mi posso fare con diete sbagliate e i danni ke mi posso fare con qualke ciclo leggero, scelgo il secondo

Io su questo sono abbastanza d'accordo con lui... Di tutti gli azzuntori ke conosco, quelli ke si fanno male, sono quelli ke fanno le cose a ***** e ke esagerano..

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    no, non fanno bene....anche komadina lo dice spesso pensa

il problema sono quel quasi e quel cicli leggeri....
    komadina lo dice dopo essersi fatto un venti anni buoni di farmaci eh

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    jolly quanti natural fanno stili di vita corretti?

pensiamo che anni di diete cheto o dosi di crea , bcaa zma triblus e chi piu ' ne ha piu ne metta facciano bene?

io non credo anzi credo facciano male quasi quano i famosi due cicli leggeri l'anno con la diff che ottieni un terzo

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Aspetta Fra.. Corlis dice.. tra i danni ke mi posso fare con diete sbagliate e i danni ke mi posso fare con qualke ciclo leggero, scelgo il secondo

Io su questo sono abbastanza d'accordo con lui... Di tutti gli azzuntori ke conosco, quelli ke si fanno male, sono quelli ke fanno le cose a ***** e ke esagerano..
    ecco centrato il punto non parlo di eccessi

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    jolly quanti natural fanno stili di vita corretti?

pensiamo che anni di diete cheto o dosi di crea , bcaa zma triblus e chi piu ' ne ha piu ne metta facciano bene?

io non credo anzi credo facciano male quasi quano i famosi due cicli leggeri l'anno con la diff che ottieni un terzo

no, non fanno bene....anche komadina lo dice spesso pensa

il problema sono quel quasi e quel cicli leggeri....

Leave a comment:

Working...
X