avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con corlis e socio, il terrorismo mediatico e medico sugli aas esiste. E' l'eccesso che rovina. ma non crediate che spararsi tutti sti integratori per anni, diete ad alti livelli proteici, continui sbalzi di calorie e tutto il resto, vi portino sani e savi all'olympo. certo, i fortunati ci sono e loro fanno statisctica, i miserabili invecie no.
    fanno male tutte e 2....il cosa di piu' non è facilmente quantificabile...se non a chiacchiere....

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    allora ti facico 1 domanda di riserva

lui si e' accorto dell'errore giustissimo , ma se no nli riteneva indispensabili x farsi il fisico xche orlando e mikey sono palesemente dopati? e sono suoi allievi eh

il discorso che faccio io e' che tutti siam buoni a predicare poi la verita' esce un attimo fuori e ci mostra che non sempre 1 risultato si puo' ottenre senza certe cose.
    ti ho già detto che non lo ha mai, almeno letto da me, definito un errore...

si probabile che quei 2, negli USA bada bene dove certe cose non sono neanche illegali, siano dopati (di cosa e di quanto non ne ho idea...), ti ripeto, registrati sul sito e fagli le domande.....e cmq anche li sei sicuro del doping, su altri "fenomeni" che scrivono qui no....mah...

per me la salute è importante...e cerco sempre di tenerla in considerazione....è naturale a certi punti natural non ci arrivi....

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    x non parlare della componente piscologica dove anno dopo anno spendi N euro e ti vedi sempre uguale , quindi aumenti le pro gli allenamti gli integratori etc
    lo steso discorso però può valere con gli aas eh, se cominci con due cicli di 1° o , non è detto che ti accontenti, se la passione è tanta sai bene che è facile passare roba più forte per avere di più. personalmente se iniziassi, sarebbe dura che mi acontento di un ciclo o due
    Last edited by QuattroAnte; 21-09-2007, 15:32:47.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    eh no jolly i professionisti van lasciati fuori , xche muoiono x altre sostanze non per aas,

io di comuni mortali morti x aas non ne ho mai sentiti
    che ti devo dire io sono della filosofia del vivi e lascia vivere...tu sei contento così io nel mio modo...

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    io ho avuto grossi problemi quando il regime alimentare troppo drastico e inadatto a me, mi ha portato una volta interrotto a lievitare di peso, ad essere perennemente spossato e con lo stomaco davvero sottosopra.

il regime alimentare deve sposarsi alle proprie reazioni, se una dieta è troppo dura o peggio ci fa avere dei problemi di salute...è il caso di rivedere moooolte cose.
    questo è il commento di una persona intelligente che capisce le cose...

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    io ho avuto grossi problemi quando il regime alimentare troppo drastico e inadatto a me, mi ha portato una volta interrotto a lievitare di peso, ad essere perennemente spossato e con lo stomaco davvero sottosopra.

il regime alimentare deve sposarsi alle proprie reazioni, se una dieta è troppo dura o peggio ci fa avere dei problemi di salute...è il caso di rivedere moooolte cose.

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    senna mi pare che sei vicino a pisa no?vieni anche adesso o a sorpresa(ti do il mio indirizzo) e andiamo a farmi un esame del sangue,dell urina dello sperma della saliva ,di quello che ti pare cosi almeno ti tolgo il dubbio poi qnd avrò il tempo posterò i video delle prestazioni e cmq socio nn parlava di me er aun discorso cn corlis
    mi sfugge l'esame dello sperma

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con corlis e socio, il terrorismo mediatico e medico sugli aas esiste. E' l'eccesso che rovina. ma non crediate che spararsi tutti sti integratori per anni, diete ad alti livelli proteici, continui sbalzi di calorie e tutto il resto, vi portino sani e savi all'olympo. certo, i fortunati ci sono e loro fanno statisctica, i miserabili invecie no.
    x non parlare della componente piscologica dove anno dopo anno spendi N euro e ti vedi sempre uguale , quindi aumenti le pro gli allenamti gli integratori etc

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    ma le hai viste le sue foto?

è messo bene, ma dice di fare 190kg di stacco dopo un anno...

sinceramente i casi sono 2, o è portato geneticamente oppure ci nasconde qualcosa, solo lui lo sà...
    senna mi pare che sei vicino a pisa no?vieni anche adesso o a sorpresa(ti do il mio indirizzo) e andiamo a farmi un esame del sangue,dell urina dello sperma della saliva ,di quello che ti pare cosi almeno ti tolgo il dubbio poi qnd avrò il tempo posterò i video delle prestazioni e cmq socio nn parlava di me er aun discorso cn corlis

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    credo siano molti molti meno....non lo so perchè chiediglielo....
    allora ti facico 1 domanda di riserva

lui si e' accorto dell'errore giustissimo , ma se no nli riteneva indispensabili x farsi il fisico xche orlando e mikey sono palesemente dopati? e sono suoi allievi eh

il discorso che faccio io e' che tutti siam buoni a predicare poi la verita' esce un attimo fuori e ci mostra che non sempre 1 risultato si puo' ottenre senza certe cose.

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    E tu hai un gran fisico
    Io non mi alleno neanche,mi basta pregare come Flanders.

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Corlis ha una posizione condivisibile.
    E tu hai un gran fisico

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    già,ma io mi chiedo a meno che uno nn voglia gareggiare o voglia vivere di bb(cosa mlt difficile) che senso ha far tutto ciò?
    Passione... ank'io pagherei per avere 10kg di più ed essere più tirato..

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    jolly se non son 20 son 15 cmq sia certo ovvio che fan male e lui lo sa , ma xche li ha usati?
    credo siano molti molti meno....non lo so perchè chiediglielo....

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Corlis ha una posizione condivisibile.

Leave a comment:

Working...
X