avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    fatto le analisi 3 sett fa tutto ok 750 mg di testo a sett x 12 week piu' altro

qua tanti stanno in cheto e integratori x secoli e si trovano tutto sballato ergo.... a sto punto se non vi bombate x la salute non fate ste diete
    si e che sides hai sentito? la gine? io ne ho sentiti tanti anche con le sole diete errate , svenimenti , valori ematici sballati etc insomma come vedi siam sempre li

esempio 1 paolo nome di fantasia si fa due cicli in un anno e mantiene e costruisc eil fisico dei suoi sogni mantenendo una vita sana

paolo2 fa una dieta da fame x tutto l'anno e prende kg di integratori e proteine

alla lunga xme paolo due e paolo 1 avranno entrambi problemi solo che paolo 1 avra' una vita piu soft e problemi leggeri quanto quelli di paolo due
    esempio 3: paolo,ragazzo 16enne neo appassionato di BB legge BW...c'è bisogno che continui?

ora io onestamente di farmaci dopanti so poco,quindi dò anche x buono che una dieta natural ma rigida e piena di integratori possa fare molti danni.nn pensi però,è tu nn mi sembri uno stupido, che post come quello tuo,se proprio vuoi dire certe cose debbano essere scritti meglio?nn pensi che debbano mettersi i puntini sulle i quando si parla di certe cose invece di sparare frasi a mò di battuta?
    aggiungo che sono ancora a pagina 3 di sto 3d quindi magari dopo hai fatto delle precisazioni,tuttavia - ripeto - su certi argomenti le precisazioni dovrebbero essere fatte fin da subito!

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    statistiche precise è difficile farne....non rendono pubbliche le autopsie ne' fanno indagini e poi statistiche sul caso..

...ridotti male tantissimi....
    già.io poi vorrei cmq vederle ste statistiche.

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi mi dovete consigliare una cosa...chiaro che con l'azotemia a 40 non posso subire un intervento perche ci rimango...siccome mi dovrei operare tra meno di un mese..mi consigliate qualche tecnica per alzare sti 20 punti?..frappè alla nutella?
    mangia normale non strafare nell'altro senso

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    si infatti...io dico che le cose van fatte con criterio...tu che sei nell'ambiente sicuramente molto più di me non puoi non essere daccordo che chi usa quasi sempre non sa neanche che cosa gli stiano propinando..lo fa perchè vede i risultati..
    se fai le cose x la salute allora non vai oltre un tot sui pesi,. non mangi oltre un tot di pro non integri oltre un tot capisci che tutto cio' non e' body building

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    allora ragazzi mi dovete consigliare una cosa...chiaro che con l'azotemia a 40 non posso subire un intervento perche ci rimango...siccome mi dovrei operare tra meno di un mese..mi consigliate qualche tecnica per alzare sti 20 punti?..frappè alla nutella?

Leave a comment:

• Uappo!
    replied
    perosnalmente dico che il doping, come l'uso di droghe, alcool, tabacco, ecc...porta dei prolemi nel breve o lungo periodo....e anche gravi, ora non ci pensi ma dopo....

Certo è anche vero che spesso capitano cose nonostante tutto.......

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    rocky on parliamo ne di me ne di te , ma di lineee generali e suvvia la % di gente che eccede con dieta e integratori e' molto elevata
    si infatti...io dico che le cose van fatte con criterio...tu che sei nell'ambiente sicuramente molto più di me non puoi non essere daccordo che chi usa quasi sempre non sa neanche che cosa gli stiano propinando..lo fa perchè vede i risultati..

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    ma io staccherei no hai mai staccato...anche questa è strategia..

questo è falso...cosa fa male? eccedere...solo eccedere...se io faccio una dieta da bber corretta ma con criterio integro in maniera sensata non mi accade nulla anzi il fisico non può che migliorare...in tutto nn solo dal punto di vista muscolare
    rocky on parliamo ne di me ne di te , ma di lineee generali e suvvia la % di gente che eccede con dieta e integratori e' molto elevata

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    ti faccio io una domanda di riserva ora...

ma caxxo c'entrano ste cose con il discorso che stiamo facendo?
    sei tu che me lo hai portato come esempio del paladino natural eh

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    jolly hanno due gine da farmaci che vedrebbe stevie wonder..

e cmq il doping in usa e' illegale quanto qui

ti faccio io una domanda di riserva ora...

ma caxxo c'entrano ste cose con il discorso che stiamo facendo?

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio

dai del tutto no...alzare i carbo del 100%
    ma io staccherei no hai mai staccato...anche questa è strategia..
    ma lo so pure io che non fa bene rimane il fatto che tra una cosa e l'altra fan male entrambe , solo che 1 da cio' che un bb cerca..
    questo è falso...cosa fa male? eccedere...solo eccedere...se io faccio una dieta da bber corretta ma con criterio integro in maniera sensata non mi accade nulla anzi il fisico non può che migliorare...in tutto nn solo dal punto di vista muscolare

Leave a comment:

• Uappo!
    replied
    in bocca al lupo. riprenditi velocemente !

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    io ho avuto grossi problemi quando il regime alimentare troppo drastico e inadatto a me, mi ha portato una volta interrotto a lievitare di peso, ad essere perennemente spossato e con lo stomaco davvero sottosopra.

il regime alimentare deve sposarsi alle proprie reazioni, se una dieta è troppo dura o peggio ci fa avere dei problemi di salute...è il caso di rivedere moooolte cose.

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    che ti devo dire io sono della filosofia del vivi e lascia vivere...tu sei contento così io nel mio modo...
    non fa 1 piega rimane il fatto che alla lunga capirai cosa intendo

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    fanno male tutte e 2....il cosa di piu' non è facilmente quantificabile...se non a chiacchiere....

ti ho già detto che non lo ha mai, almeno letto da me, definito un errore...

si probabile che quei 2, negli USA bada bene dove certe cose non sono neanche illegali, siano dopati (di cosa e di quanto non ne ho idea...), ti ripeto, registrati sul sito e fagli le domande.....e cmq anche li sei sicuro del doping, su altri "fenomeni" che scrivono qui no....mah...

per me la salute è importante...e cerco sempre di tenerla in considerazione....è naturale a certi punti natural non ci arrivi....
    jolly hanno due gine da farmaci che vedrebbe stevie wonder..

e cmq il doping in usa e' illegale quanto qui

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    mi sfugge l'esame dello sperma
    e che ne so io che esami si fanno xvedè ste cose

Leave a comment:

Working...
X