If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
il senso del post invece dovrebbe essere un altro...
il discorso doping che ne è uscito fuori non credo sia appropriato...
questo ci fa capire che non bisogna eccedere in nulla anche in una dieta...anche nello stile di vita...
servono i periodi di stacco totale...quei momenti in cui non pensi a che ora dovrai mangiare e a cosa....relax mentale e fisico...non basta la settimana di ferragosto che tutti si concedono..
anche questa è strategia...
primo,datti una calmata,perchè mi sembra di essere stato moderato nel mio post
secondo,nn ho detto che tu incoraggi,ho detto però che su certi argomenti nn ci sono certezze(lo dimostra questo 3d)tra utenti +o- esperti quindi figurati che conclusioni può trarre uno che si avvicina ora a BB e diete
partiamo dal fatto che qua non si e' scaldato nessuno e che le frasi da rissa non mi piacciono
io non incoraggio nessuno a far nulla e non si e' parlato di nulla in specifico poi se vogliamo fare i bacchettoni ok chiudo qui
primo,datti una calmata,perchè mi sembra di essere stato moderato nel mio post
secondo,nn ho detto che tu incoraggi,ho detto però che su certi argomenti nn ci sono certezze(lo dimostra questo 3d)tra utenti +o- esperti quindi figurati che conclusioni può trarre uno che si avvicina ora a BB e diete
lui dice solo che sono assolutamente inutili per puntare a target infimi, come fanno tanti che li usano per costruire il fisico da figaiolo.
Se si parla di gare, non ha mai detto che siano affrontabili da natural (in america poi..)
hai detot lo dice pure lui che fan male e ti ho messo di fronte che dice 1 cazzata inq uanto li fa usare ai suoi atleti ,,, vedi anche senza farmaci a volte .. si han sides
lui dice solo che sono assolutamente inutili per puntare a target infimi, come fanno tanti che li usano per costruire il fisico da figaiolo.
Se si parla di gare, non ha mai detto che siano affrontabili da natural (in america poi..)
ti dico sinceramente come la penso...
al primo posto per me viene sempre la salute...per cui faccio gli esami e i controlli vari se va tutto a posto continuo in quella dierezione altrimenti amen...mi fermo li..
questo intendo per criterio...ma chi fa ciò?
pochi...vanno dall'istruttore di turno e gli chiedono quanto mangiare come mangiare e cosa prendere..non si preoccupano di capire se per loro quelle scelte siano corrette...
rocky i pesi fan male alla schinea etc quanti si lamentano di ernie? allora non si deve fare bb se si pensa alla salute.. e' un discorso un po cosi ..
se fai le cose x la salute allora non vai oltre un tot sui pesi,. non mangi oltre un tot di pro non integri oltre un tot capisci che tutto cio' non e' body building
ti dico sinceramente come la penso...
al primo posto per me viene sempre la salute...per cui faccio gli esami e i controlli vari se va tutto a posto continuo in quella dierezione altrimenti amen...mi fermo li..
questo intendo per criterio...ma chi fa ciò?
pochi...vanno dall'istruttore di turno e gli chiedono quanto mangiare come mangiare e cosa prendere..non si preoccupano di capire se per loro quelle scelte siano corrette...
esempio 3: paolo,ragazzo 16enne neo appassionato di BB legge BW...c'è bisogno che continui?
ora io onestamente di farmaci dopanti so poco,quindi dò anche x buono che una dieta natural ma rigida e piena di integratori possa fare molti danni.nn pensi però,è tu nn mi sembri uno stupido, che post come quello tuo,se proprio vuoi dire certe cose debbano essere scritti meglio?nn pensi che debbano mettersi i puntini sulle i quando si parla di certe cose invece di sparare frasi a mò di battuta?
aggiungo che sono ancora a pagina 3 di sto 3d quindi magari dopo hai fatto delle precisazioni,tuttavia - ripeto - su certi argomenti le precisazioni dovrebbero essere fatte fin da subito!
già.io poi vorrei cmq vederle ste statistiche.
io non incoraggio nessuno a far nulla e non si e' parlato di nulla in specifico poi se vogliamo fare i bacchettoni ok chiudo qui
io ti l'ho portato come esempio del paladino natural???...e poi dicono che i farmaci non fanno male..
io ho detto altro...ho detto che è bravo e condivido in gran parte quello che dice sui forum dove scriveva e scrive..
hai detot lo dice pure lui che fan male e ti ho messo di fronte che dice 1 cazzata inq uanto li fa usare ai suoi atleti ,,, vedi anche senza farmaci a volte .. si han sides
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: