avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jolly
    replied
    ma allo stesso modo komadina non ha mai detto che le pro non servono anzi...e anche che in certi periodi non servano in grandi quantità...

ma se tu leggi in giro arriva sempre iun fesso che dice "komandina dice che devi fare diete da 1000 kcal, che devi diventare secco e si diventa grossi con la frutta"

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    vedi corlis a me komadina piacque proprio per questo...mi avvicinai al bb (anzi alla paletra che rende meglio l'idea) venendo da anni di sport agonistico fatto a buoni livelli....da neofita trovai un forum e come puoi immaginare iniziai a leggere di tutto...tutto il campionario dei vari utenti e dei luoghi comuni sul tema...

mi attiro' quello che diceva komadina (non sapevo neanche fosse un campione di bb)....e sai perchè? perchè parlava di cose semplici, che tanti non capivano, ma che io intuivo, scusa se sono immodesto, perchè avevo un minimo di cultura sportiva e anche di testa non essenso un ragazzino...

parlava di programmare e organizzare un lavoro in palestra...di imparare la tecnica degli esercizi di base come si fa in tutti gli sport....con pazienza....di mangiare il giusto senza ingozzarsi (i suoi 2 famosi spuntini di frutta)....non eccedere con le pro....cercare di mangiare cibi veri e non polveri varie (se possibile) e di non farsi prendere per il culo da chi vendeva intergratori in modo non onesto (alcuni lo fanno)....

ecco questo va bene per il 95% dei frequentatori di tutti i forum....poi i discorsi sono andati + sul tecnico e sullo specifico e variavano e varierebbero tra chi vuole fare gare, o altro....

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ti faccio l'esempio di domen qui sul forum, dopo averlo detto anche a lui....di salutare lui non fa nulla, ne' prima quandoi prendeva ne' ora... ;-)
    ecco li avrei altro da dire,... nel senso certi comportamenti alimentari secondo me hanno dietro altro ma non sono un esperto e non posso dir molto

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    ti faccio l'esempio di domen qui sul forum, dopo averlo detto anche a lui....di salutare lui non fa nulla, ne' prima quandoi prendeva ne' ora... ;-)

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    ecco piano piano si sta arrivando a cio' che ho tentato di esprimere in questo post ...

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    grazie..il messaggio cmq è stato recepito...parliamo tanto di diete integrazione ecc ecc..

bene qui abbiamo un esempio (il mio) di un ragazzo di 23 anni che ha la glicemia a 40 dopo una low carb...chiaro che è un valore che a detta di alcuni medici si riprende in brevissimo tempo..però ragazzi non esageriamo...cioè se io avessi seguito l'esempio che ne so di master wallace potevo davvero morire..

è salutare tutto questo?
    no, infatti io ai vaneggiamenti di wallace mi so opposto spesso...spesso solo o quasi...

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    esattissimo jolly mangiare poco = star bene il perche' e' ovvio quanti bb mangiano poco? , quanti fanno bb senza usare grossi carichi? eh..

la salute e il bb xme non sono legate cosi tanto come si crede poi ovvio questo non implica che si debba x forza fare usi e abusi di altro

infstti i bb non fanno vita salutare....usi e abusi di altro non farannoi di certo migliorare anzi....io questo dico

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    invece hai creato a mio avviso una discussione interessantisssima
    grazie..il messaggio cmq è stato recepito...parliamo tanto di diete integrazione ecc ecc..

bene qui abbiamo un esempio (il mio) di un ragazzo di 23 anni che ha la glicemia a 40 dopo una low carb...chiaro che è un valore che a detta di alcuni medici si riprende in brevissimo tempo..però ragazzi non esageriamo...cioè se io avessi seguito l'esempio che ne so di master wallace potevo davvero morire..

è salutare tutto questo?

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    esattissimo jolly mangiare poco = star bene il perche' e' ovvio quanti bb mangiano poco? , quanti fanno bb senza usare grossi carichi? eh..

la salute e il bb xme non sono legate cosi tanto come si crede poi ovvio questo non implica che si debba x forza fare usi e abusi di altro

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    no spe non divaghiamo il discorso e' se voglio star bene e basta forse non e' facendo uno sport come il bb che otterro' il tutto .
    certo ogni sport porta a qualche problema sono daccordo ,a visto che si e' tirata in ballo la salute forse se volessi solo star bene e fossi davvero cosi spaventato dall'ammalarmi dovrei mangiar pulito POCO e far una moderatissima attivita' fisica

se fai il bb con criterio, accontentandoti dei risultati che non saranno mai come quelli di chi prende o esagero (cosa e in cosa mettilo tu) è uno sport come tanti altri....

che mangiare poco porti ad allungare la vita mi sembra ad esempio che sia ormai stato scientificamente provato (vedi anche articolo di oggi su repubblica.it)

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
    Dove ti operi?

immagini del prima e del " dopo " ce l'hai?

dovrebbero darmele la prox settimana...chiaro che non mi presento dal medico con una glicemia a 40...la prox settimana rifaccio l'esame

Leave a comment:

• spy
    replied
    dovrei fare una setto rinoplastica
    Dove ti operi?

immagini del prima e del " dopo " ce l'hai?

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    azz che discussione che ne è venuta fuori...

il mio messaggio era:fatevi le analisi!
    invece hai creato a mio avviso una discussione interessantisssima

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    no spe non divaghiamo il discorso e' se voglio star bene e basta forse non e' facendo uno sport come il bb che otterro' il tutto .
    certo ogni sport porta a qualche problema sono daccordo ,a visto che si e' tirata in ballo la salute forse se volessi solo star bene e fossi davvero cosi spaventato dall'ammalarmi dovrei mangiar pulito POCO e far una moderatissima attivita' fisica

Leave a comment:

• Theycallmechobo
    replied
    non vorrei piu' parlare di questo pero' ti dico solo wrong mandiamo il discorso su pesi e dieta plz
    Cavolo pero',per una volta che si fa' una discussione interessante...

Leave a comment:

Working...
X