avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

Leave a comment:

• Wolver|ne
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    ah quindi tu sei così di tuo proprio?

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    MI immagino gia' steso nel lettino, e Icarus che mi ascolta con la penna e il taccuino in mano.

mi sa che uno psicologo dovrebbe attrezzarsi con un lettino over size per farti accomodare
    Dunque tutto comincio' un giorno quando vidi. . . . . . . .
    beh! Direi che sarebbe troppo lungo , pero' ti ringrazio per l'interessamento, davvero.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    eh..immaginavo.
    Quanto pensi che questa tua "ossessione" per il BBing derivi da questi tuoi traumi?
    sempre che tu ne voglia parlare eh
    MI immagino gia' steso nel lettino, e Icarus che mi ascolta con la penna e il taccuino in mano.
    Dunque tutto comincio' un giorno quando vidi. . . . . . . .
    beh! Direi che sarebbe troppo lungo , pero' ti ringrazio per l'interessamento, davvero.

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Fisicamente si.Psicologicamente sono zeppo di traumi, specie da bambino. . . .. .
    eh..immaginavo.
    Quanto pensi che questa tua "ossessione" per il BBing derivi da questi tuoi traumi?
    sempre che tu ne voglia parlare eh

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Fisicamente si.Psicologicamente sono zeppo di traumi, specie da bambino. . . .. .

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    I miei vaneggiamenti mi hanno portato all'eta' di 47 anni in forma eccezionale , in salute perfetta,e senza mai avere subito alcun tipo di trauma.
    ..

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    ok vi lascio vado a scrivere sul 3d del piatto preferito...il mio è carbonara...

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    un mese fa ero a 0 amidi
    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    troppi, temo
    Ahahahahahah maledetto

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    mi hanno trovato la glicemia a 40 in un periodo in cui stavo rimettendo i carbo a posto...un mese fa ero a 0 amidi e solo frutta...avevo la glicemia a 20 quando il limite (minimo) è 60...fai tu..
    Beh! Avrai qualche problema particolare.Nessuno si ammala se abolisce gli amidi e consuma al loro posto frutta e verdura, anzi. . ..

Leave a comment:

• Blaster
    replied
    un mese fa ero a 0 amidi
    troppi, temo

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    I miei vaneggiamenti mi hanno portato all'eta' di 47 anni in forma eccezionale , in salute perfetta,e senza mai avere subito alcun tipo di trauma.Un caso? Puo' essere, ma ne dubito fortemente.
    Qui dentro ci sono un sacco di persone, tutte rotte, con articolazioni a pezzi,problemi di ogni genere, oppure certamente non in gran forma.
    Curioso che io venga additato come esempio negativo o di follia.
    Ho sempre sostenuto e fortunatamente anche Diablito, in molte cose la vede come, che il BB, e il suo stile di vita, e' altamente salutare.E da cio' escludo ovviamente lo sport agonistico dopato, per quanto rispetto a molti sedentari o corridori delal domenica mi pare che in salute ci siano piu' i dopati che quest'ultimi.
    Mangiare poco, fa campare piu' a lungo, almeno sui topi e scimmie, ed e' probabile che funzioni anche sull'uomo, ma dipende anche da COSA si mangia.Inoltre e' altresi' dimostrato che i vantaggi di una riduzione calorica, in termini di benefici, sono altrettanto ottenibili con IL BB, pur mangiando un po' di PIU.
    In definitiva io sto dalla parte del BB.Sempre.

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    mi hanno trovato la glicemia a 40 in un periodo in cui stavo rimettendo i carbo a posto...un mese fa ero a 0 amidi e solo frutta...avevo la glicemia a 20 quando il limite (minimo) è 60...fai tu..

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    Dubito che saresti morto.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    grazie..il messaggio cmq è stato recepito...parliamo tanto di diete integrazione ecc ecc..

bene qui abbiamo un esempio (il mio) di un ragazzo di 23 anni che ha la glicemia a 40 dopo una low carb...chiaro che è un valore che a detta di alcuni medici si riprende in brevissimo tempo..però ragazzi non esageriamo...cioè se io avessi seguito l'esempio che ne so di master wallace potevo davvero morire..

è salutare tutto questo?
    Dubito che saresti morto.

Leave a comment:

Working...
X