avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sartorio
    replied
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    vi ringrazio...si ragazzi mangierò d +...
    Fatti un bel periodo di massa, magari aggiungi un gainer se proprio non vuoi mangiar schifezze. La glicemia salirà sicuramente

Leave a comment:

• Wolver|ne
    replied
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    secondo me per un ragazzo che aspira a un bel fisico ma non deve gareggiare i carbo non sono da azzerrare mai. Almeno a colazione e a pranzo una quantità minima ci vuole sempre.
    ma volendo anche a cena

sn daccordo x il resto.

Leave a comment:

• simones
    replied
    lungi da me voler giustificare od incoraggiare l'uso di aas che non ho mai assunto in prima persona mi sento di concordare con coloro che sostengono che portare all'estremo la pratica natural che io per breve ho fatto possa essere più pericoloso che assumere dosi leggere di aas.

inoltre al di là delle doverose analisi alcuni organi,quali il rene, non danno grossi segni ematochimici a livello di creatinemia prima di scoppiare del tutto.
    intendo dire che è difficile monitorare una degenerazione dell'attività renale con semplici esami ematochimici.
    spesso la cratinemia è a livelli normali anche quando è in atto una sofferenza importante.

Leave a comment:

• kei-saa
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    vedi ? lo dico sempr eio bombatevi tanto da natural vi fate piu' male che bene
    la tua sarà sicuramente una frase provocatoria, ma conosco ben DUE persone che la ripetono sempre e SEMPRE SERIAMENTE! E poi argomentano pure... uno è pure laureato in farmacia (o qualcosa di simile) non sono mai stato ad ascoltarli...

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Avevi la glicemia a 40!?

Posso offrirti un mars?

vi ringrazio...si ragazzi mangierò d +...

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    si 65 rientra nella media..il minimo è 60
    Avevi la glicemia a 40!?

Posso offrirti un mars?

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    secondo me per un ragazzo che aspira a un bel fisico ma non deve gareggiare i carbo non sono da azzerrare mai. Almeno a colazione e a pranzo una quantità minima ci vuole sempre.

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
    ma quanto carbi stavi al gg?
    ricariche, calorie ?

Cmq mi verrebbe da dire che è soggettivo, prima di fare una pausa col BB ()
    sono stato in very low carb (solo verdura e anche poca), il fine settimana a volte ogni 2 sett. ricaricavo, l'avrò tenuta 3 mesi, ovviamente anche io faccio analisi su base trimestrale, e ti dico la glicemia era tale e quale all'inizio....65 mi pare, nn ricordo ma facendole vedere al dott. mi disse tutto ok
    si 65 rientra nella media..il minimo è 60

Leave a comment:

• TheSmi
    replied
    ti farò sapere...

farò una curva glicemica la prossima settimana dopo una settimana di carbo altissimi

rifacendo il controllo della glicemia alle 8-11-17

se la glicemia torna normale il problema non è mio ma tuo..

e non perche lo dico io ma perchè è cosi..

ovviamente poi posterò analisi e curva glicemica ..per adesso non mi rimane che mangiare
    ma quanto carbi stavi al gg?
    ricariche, calorie ?

Cmq mi verrebbe da dire che è soggettivo, prima di fare una pausa col BB ()
    sono stato in very low carb (solo verdura e anche poca), il fine settimana a volte ogni 2 sett. ricaricavo, l'avrò tenuta 3 mesi, ovviamente anche io faccio analisi su base trimestrale, e ti dico la glicemia era tale e quale all'inizio....65 mi pare, nn ricordo ma facendole vedere al dott. mi disse tutto ok

Leave a comment:

• tylerdurden84
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Beh! Avrai qualche problema particolare.Nessuno si ammala se abolisce gli amidi e consuma al loro posto frutta e verdura, anzi. . ..
    ti farò sapere...

farò una curva glicemica la prossima settimana dopo una settimana di carbo altissimi

rifacendo il controllo della glicemia alle 8-11-17

se la glicemia torna normale il problema non è mio ma tuo..

e non perche lo dico io ma perchè è cosi..

ovviamente poi posterò analisi e curva glicemica ..per adesso non mi rimane che mangiare

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    io credo di più del 10%...
    vabbè io m aspetto sempre il minimo guadagno,sn un pessimista

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    ti faccio l'esempio di domen qui sul forum, dopo averlo detto anche a lui....di salutare lui non fa nulla, ne' prima quandoi prendeva ne' ora... ;-)
    amico io per forza di cose ho tenuto sotto controllo le analisi......
    ho subito un intervento a cranio aperto durato 8 ore e una cranioplastica......quindi prelevi ne ho fatti davvero parecchi......quando ero in coma addirittura uscivano da un marchingegno i risultati delle analisi ogni 5 minuti e era ed è tutto ok......se ci avevo i valori sballat la craniopastica non me la facevano......Intanto me la hanno fatta e prima dell'intervento avevo abbozzato una sorta di metabolica
    vuoi mettere che dopo 40 giorni di coma non faccio nulla di salutare?
    mangio sotanto abbastanza ma devi pure mettere che smatisco molto tra aerobica,metabolismo ed allenamento

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    sarà che sono ancora una testina di ***** ma c ho pensato piu volte a fare una dieta,la seguii solo xun mese in qst poco di allenamento che ho alle spalle(senza integrazione xro era una dieta fatta xbene xmassa)e i risultati li vidi,metti poi che è il primo anno.sinceramente xro nn ho propria voglia d schematizzare una delle mie piu grosse passioni che è appunto il mangiare,xcui sto bene così :vado in palestra- do il massimo -torno a casa e mangio che m pare e quanto mi pare e sono felice cosi,penso avvolte che un regime diverso potrebbe darmi un 5/10%di risultati in piu ma alla fine nn credo che ne valga la pena,almeno xme
    io credo di più del 10%...

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    amico putroppo non basta sollevare ghisa...nei primi tempi si ma nel lungo periodo se vuoi continuare a migliorare altri parametri dovranno variare...dieta in primis e integrazione...
    tu oggi hai un gran fisico ma è indubbio che seguendo un regime alimentare idoneo saresti ancora meglio..
    sarà che sono ancora una testina di ***** ma c ho pensato piu volte a fare una dieta,la seguii solo xun mese in qst poco di allenamento che ho alle spalle(senza integrazione xro era una dieta fatta xbene xmassa)e i risultati li vidi,metti poi che è il primo anno.sinceramente xro nn ho propria voglia d schematizzare una delle mie piu grosse passioni che è appunto il mangiare,xcui sto bene così :vado in palestra- do il massimo -torno a casa e mangio che m pare e quanto mi pare e sono felice cosi,penso avvolte che un regime diverso potrebbe darmi un 5/10%di risultati in piu ma alla fine nn credo che ne valga la pena,almeno xme

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    di diete nn ne capisco
    xqnt riguarda i carichi concordo ma io ad esempio me ne frego anche xke altrimenti da natural nn potrei crescere se nn aumentassi i pesi,xcui NO PAIN NO GAIN
    amico putroppo non basta sollevare ghisa...nei primi tempi si ma nel lungo periodo se vuoi continuare a migliorare altri parametri dovranno variare...dieta in primis e integrazione...
    tu oggi hai un gran fisico ma è indubbio che seguendo un regime alimentare idoneo saresti ancora meglio..

Leave a comment:

Working...
X