Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
-
-
mi vedi e sembro almeno di 75 kli ma ne peso quasi 68...
mi sento un leone mi alleno e studio al top..
sembrerebbe tutto normale eppure ho la glicemia + bassa di un anemico...
cosa voglio dimostrare?
che sembrare non vuol dire ESSERE..magari tutti sti bb che si sentono bene in realtà hanno problemi che si vedranno solo con il protrarre del tempo..
Leave a comment:
-
-
rocky non posso postarlo qui pero' su youtube trovi un video chiamato truth about steroids guardalo
Leave a comment:
-
-
si ma quanti conosci che son morti di aas o hanno avuto problemi seri? io zero
gli effetti collaterali ci sono in tutti i farmaci ovvio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosecondo te se stesse male gareggerebbe? direi di no
tanto x gradire nella sez integratori c'e' un altro che il medico ha rimproverato x azotemia altaLast edited by rocky 80; 21-09-2007, 23:19:46.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è morto ma tu sai come sta realmente? in pratica con questa affermazione mi stai dando ragione...
tanto x gradire nella sez integratori c'e' un altro che il medico ha rimproverato x azotemia alta
direi che la mia affermazione ti fa capire che se tu stai bene ci sono prove di altri che hanno valori fuori dalla normaLast edited by corlis1; 21-09-2007, 22:54:20.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche tu sei uno i casi di esami sballati tanti , secondo il tuo ragionamento di aas non si muore in quanto coleman e' vivo
Leave a comment:
-
-
che tu sei uno i casi di esami sballati tanti , secondo il tuo ragionamento di aas non si muore in quanto coleman e' vivo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiolungi da me voler giustificare od incoraggiare l'uso di aas che non ho mai assunto in prima persona mi sento di concordare con coloro che sostengono che portare all'estremo la pratica natural che io per breve ho fatto possa essere più pericoloso che assumere dosi leggere di aas.
inoltre al di là delle doverose analisi alcuni organi,quali il rene, non danno grossi segni ematochimici a livello di creatinemia prima di scoppiare del tutto.
intendo dire che è difficile monitorare una degenerazione dell'attività renale con semplici esami ematochimici.
spesso la cratinemia è a livelli normali anche quando è in atto una sofferenza importante.Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobasta far eun salto nella sezione medicina di questo forum x leggere gli esami di tantissimi utenti ... natural con valori sballati
ho fatto gli esami al sangue e urine...i valori sono risultati migliori di quando avevo 18 anni (ne ho 27) e conducevo una vita normale...niente palestra niente diete...
non solo ho integrato tutto l'anno in maniera massiccia ho mangiato dosi generose di pro...non mi sono beccato un influenza (cosa che prima accadeva regolarmente 3.4 volte l'anno)...per cui io sostengo che da natural integrando in maniera massiccia e seguendo una dieta da bber si sta meglio dell'uomo della strada...
ecco come la mettiamo?
Leave a comment:
-
-
che tipo di analisi hai fatto?'giusto per avere un 'idea .
grazie
Leave a comment:
-
-
purtroppo nn riesco a reputarti
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotroppi, temo
Leave a comment:
-
-
ma tranquillo.. cn un pò d alimentazione corretta assumendo tutti i macronutrienti nelle giuste proporzioni (ed in questo caso spostando la xcentuale maggiormente sui cho) recuperi alla grande.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobè alla fine non è che ho tutti i valori sballati..solo uno..certo che una differenza di 20 punti è una differenza importante...ma con una settimana di nutella sono ok...uno che si bomba non credo che possa risolvere i problemi con questa facilità
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobasta far eun salto nella sezione medicina di questo forum x leggere gli esami di tantissimi utenti ... natural con valori sballati
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiolungi da me voler giustificare od incoraggiare l'uso di aas che non ho mai assunto in prima persona mi sento di concordare con coloro che sostengono che portare all'estremo la pratica natural che io per breve ho fatto possa essere più pericoloso che assumere dosi leggere di aas.
inoltre al di là delle doverose analisi alcuni organi,quali il rene, non danno grossi segni ematochimici a livello di creatinemia prima di scoppiare del tutto.
intendo dire che è difficile monitorare una degenerazione dell'attività renale con semplici esami ematochimici.
spesso la cratinemia è a livelli normali anche quando è in atto una sofferenza importante.
Leave a comment:
-
Leave a comment: