avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Ma se stai bene (ti senti bene, ti alleni bene, dormi bene, etc etc) non c'e' nessun problema ad avere la glicemia (a digiuno) 20 punti piu' bassa del normale ...
    come mai il valore è così basso?cioè da cosa può essere causato?

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
    luoghi comuni mica tanto.
    i luoghi comuni li poni te.
    chi è l'uomo della strada?perchè il cosidetto uomo della strada non praticante di bbing dve per forza ingozzarsi di schifezze,ingurgitare tonnellate di zucchero bere fumare ecc.
    nel corso di queste discussioni si prende a paragone l'estremo opposto.
    e se l'uomo della strda facesse attività fisica moderata(cioè non usurante come il bbing) mangiasse carne in maniera parca,mangiasse frutta e verdura fresche, un pò di pesce, un pochetto di pasta o riso.

il fatto che tu per un anno abbia fatto bbing natural hardcore(se mi passi il termine) vuol dire ben nulla.prova per 10 anni almeno
    adesso arriva master e dice che lui lo fa da 25 anni e bla bla bla.

sono il primo ad amare il bbing d'amore incondizionato ma non lo difendo come pratica salutare.
    tutto qua

E ci sono anche elementi scientifici SERI per sostenere che la dieta e lo stile di vita MIGLIORE per campare a lungo e bene non e' quello del bb.

E non e' vero che i bb sono piu' sani, piu' attivi fisicamente, piu' resistenti, etc etc ...

E Rocky, se prima ti ammalavi di influenza 3-4 volte all'anno c'era qualche problema serio di fondo. Puo' essere che nel tuo caso l'integrazione sia stata "medicamentosa", nel senso che proprio mancavi di alcuni elementi per funzionare bene.

(Con tutto che io, come tanti altri, lo seguo questo maledetto stile del bb, a volte mi ci rovino la vita, ma tutto sommato lo amo)

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ragazzi avrei dovuto postare in medicina e bb ma voglio dare visibilità massima a questo thread...state attenti voi che fare low carb prolungata..potrebbe finirvi come a me..

oggi ho ritirato le analisi e ho trovato la glicemia 20 punti + bassa del normale..un bel ***** amaro per me che dovrei sostenere un intervento...ragazzi state attenti e non fate cose troppo drastiche..alla luce dei fatti..ringrazio rocky , tartufone e dorian che mi avevano dato consigli giusti...
    Ma se stai bene (ti senti bene, ti alleni bene, dormi bene, etc etc) non c'e' nessun problema ad avere la glicemia (a digiuno) 20 punti piu' bassa del normale ...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ah sì questo sì che fa bene alla salute.
    ok ma onestamente non capisco...tu perchè fai palestra?
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Il discorso cmq potrebbe essere impostato in modo interessante. Qui si sentono tante frasi del tipo "integrare per bene" "allenarsi con buona esecuzione" "mangiare pulito" "locatelli fa le cose per bene", ma io le reputo formule vuote, è necessario oggettivizzarle, dar loro un contenuto.

Ad esempio riguardo all'integrazione, quale può essere ritenuto un programma adeguato, che non faccia soffrire più di tanto i nostri organi?
    Mi metto in gioco: al momento io mi sono stabilizzato sul prendere 15-20gr di pro sciolte nel latte la mattina, e circa 10gr di amino come spuntino pomeridiano. A questi aggiungo crealkalin per 4 mesi l'anno circa e una dose ulteriore di amino nei giorni di wo. Inoltre,preso dal tentativo di crescere con il minimo indispensabile, ho eliminato lo spuntino mattutino (e il prenanna che facevo una tantum),limitandomi a 3 pasti al giorno. I risultati per ora sono buoni eppure vedo che il mio consumo di integra e cibo sembra moderato rispetto a quello di molti utenti.
    e io che ho detto?non si possono fare numeri perchè sono soggettivi...
    io integro in maniera massiccia perchè ho notato che il mio corpo regge e migliora...sia dal punto di vista bb che da quello salute..(analisi alla mano)...
    mi controllerò ogni 6-7 mesi...
    ogni 4 settimane di integrazione massiccia ne farò una-due di scarico(anche dai pesi...scarico attivo) in cui introdurrò epatoprotettori...
    oltre ai vari prodotti inserisco anche una buona dose di antiossidanti...
    nei wo cerco sempre la migliore esecuzione a discapito del pesone...
    risultati...non sono coleman..e mai lo sarò (purtroppo)..ma nel mio piccolo migliori di mese in mese...mi sento un leone...
    tutto questo è benessere per me..ma non posso dire che la stessa formula valga per tizio piuttosto che caio...l'impostazione è questa ma i parametri cambiano...

Leave a comment:

• black_hawk
    replied
    Il discorso cmq potrebbe essere impostato in modo interessante. Qui si sentono tante frasi del tipo "integrare per bene" "allenarsi con buona esecuzione" "mangiare pulito" "locatelli fa le cose per bene", ma io le reputo formule vuote, è necessario oggettivizzarle, dar loro un contenuto.

Ad esempio riguardo all'integrazione, quale può essere ritenuto un programma adeguato, che non faccia soffrire più di tanto i nostri organi?
    Mi metto in gioco: al momento io mi sono stabilizzato sul prendere 15-20gr di pro sciolte nel latte la mattina, e circa 10gr di amino come spuntino pomeridiano. A questi aggiungo crealkalin per 4 mesi l'anno circa e una dose ulteriore di amino nei giorni di wo. Inoltre,preso dal tentativo di crescere con il minimo indispensabile, ho eliminato lo spuntino mattutino (e il prenanna che facevo una tantum),limitandomi a 3 pasti al giorno. I risultati per ora sono buoni eppure vedo che il mio consumo di integra e cibo sembra moderato rispetto a quello di molti utenti.
    sto sperimentando piu o meno la stessa cosa,, mantenendo pero' lo spuntino pomeridiano sempre,, ed il prenanna solo nei giorni di wo

Leave a comment:

• simones
    replied

toh,un ragionamento

Leave a comment:

• gabriele81
    replied

Leave a comment:

• simones
    replied
    quanti riporti non ha nulla a che vedere con uno stato di salute organico o con il mantenimento della salute.

Leave a comment:

• simones
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    a beh punti di vista...resta il fatto che da secco vivevo di merda adesso che ho messo su qualche kg va decisamente meglio in tutto...dal punto di vista salute e da quello sociale...da malaticcio sono passato ad indistruttibile...
    poi vuoi mettere la sensazione di onnipotenza che ti pervade mentre posi davanti lo specchio? sono sensazioni impagabili...
    guarda te ne racconto una fresca fresca...
    stamattina avevo un corso di formazione...è da pochissimo che lavoro per questa ditta...il capo mi presenta ad uno dei collaboratori...e mi fa:
    "questo è x...stai attento che è gracilino occhio che lo rompi!!!"
    ah sì questo sì che fa bene alla salute.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    guarda non saprei da dove iniziare per smontare il tuo ragionamento tanto è facile.

ma non ne ho voglia.
    ho espresso la mia opinione.
    mi pare logicamente inoppugnabile in ogni caso rispetto la tua.
    a beh punti di vista...resta il fatto che da secco vivevo di merda adesso che ho messo su qualche kg va decisamente meglio in tutto...dal punto di vista salute e da quello sociale...da malaticcio sono passato ad indistruttibile...
    poi vuoi mettere la sensazione di onnipotenza che ti pervade mentre posi davanti lo specchio? sono sensazioni impagabili...
    guarda te ne racconto una fresca fresca...
    stamattina avevo un corso di formazione...è da pochissimo che lavoro per questa ditta...il capo mi presenta ad uno dei collaboratori...e mi fa:
    "questo è x...stai attento che è gracilino occhio che lo rompi!!!"

Leave a comment:

• simones
    replied
    guarda non saprei da dove iniziare per smontare il tuo ragionamento tanto è facile.

ma non ne ho voglia.
    ho espresso la mia opinione.
    mi pare logicamente inoppugnabile in ogni caso rispetto la tua.

Leave a comment:

• simones
    replied
    ma quli soggetti citati?max e silver? e si mica partivano grossi...anzi..
    non vedo che ci sia da capire...uno secco vive male il suo status di secco..dal punto di vista psico-fisico è indubbio che migliorare il proprio corpo giovi...in cosa? in salute in serenità nell'approccio con le altre persone...
    altrimenti non si spiegherebbe come mai poi ci sia tutta sta gente fissata con il fisico...la percentuale di chi lo fa per vera passione credo sia sotto il 10%...
    fare le cose per bene intendo allenarsi in maniera sensata...quindi abolire tutte le varie esecuzione orrende che si vedono in pale quotidianamente...abolire ogni spirito di emulazione...ascolatare i messaggi che il nostro corpo ci manda...wo dopo wo...seguire uno stile di vita sano ma non troppo ristrittivo...utilizzare integratori in maniera sensata..

mah,fa acqua da tutte le parti comunque

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    non ti capisco,veramente.
    cosa significa se fai le cose per bene?
    conosci la base di partenza dei soggetti citati?
    e se fossero stati mediamente più muscolosi anche prima di iniziare?

perchè non può che giovare al fisico?
    per quale motivo sentiamo.....
    ma quli soggetti citati?max e silver? e si mica partivano grossi...anzi..
    non vedo che ci sia da capire...uno secco vive male il suo status di secco..dal punto di vista psico-fisico è indubbio che migliorare il proprio corpo giovi...in cosa? in salute in serenità nell'approccio con le altre persone...
    altrimenti non si spiegherebbe come mai poi ci sia tutta sta gente fissata con il fisico...la percentuale di chi lo fa per vera passione credo sia sotto il 10%...
    fare le cose per bene intendo allenarsi in maniera sensata...quindi abolire tutte le varie esecuzione orrende che si vedono in pale quotidianamente...abolire ogni spirito di emulazione...ascolatare i messaggi che il nostro corpo ci manda...wo dopo wo...seguire uno stile di vita sano ma non troppo ristrittivo...utilizzare integratori in maniera sensata..
    Last edited by rocky 80; 22-09-2007, 19:57:23.

Leave a comment:

• simones
    replied
    non ci torni secco....se hai fatto le cose per bene puoi staccare perdi un pò di tono e qualche kg ma non torni come prima...esempi?
    max 79... silver....ecc..ovvio se stacchi per anni il discorso cambia..
    la corporatura certo che varia...logico...il nostro corpo si adatta per cui anche lo stato di magro può essere modificato e non può che giovare al fisico..

non ti capisco,veramente.
    cosa significa se fai le cose per bene?
    conosci la base di partenza dei soggetti citati?
    e se fossero stati mediamente più muscolosi anche prima di iniziare?

perchè non può che giovare al fisico?
    per quale motivo sentiamo.....

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    [/color]1)ma che cacchio significa scusa?
    non ha senso logico.
    significa forse che nessuno è fatto per essere gracile.
    esistono soggetti dalla corporatura leggera e soggetti dalla corporatura pesante.
    continui a muoverti con audacia tra premesse e deduzioni illogiche.
    inoltre ragioni sulla conseguenza stimolo adattamento in maniera furbesca perchè l'ipertrofia muscolare è data che in minima parte dall'adattamento all' allenamento quanto più(come già cianti sosteneva giustamente) dalla manipolazione alimentare.
    atleti allenatissimi con i pesi ma normonutriti presentano un peso muscolare non troppo discostante da quello che avevano precedentemente all'allenamento.
    2)ah perchè se smetti con l'alimentazione non torni come prima?
    se passi da 200 gr di pro al giorno a 80gr il tuo corpo si stabilizza di conseguenza eliminando ciò che reputa in eccesso.
    ossia i muscoli prima del grasso
    3)potresti però non avere l'aspetto da bber però

non ci torni secco....se hai fatto le cose per bene puoi staccare perdi un pò di tono e qualche kg ma non torni come prima...esempi?
    max 79... silver....ecc..ovvio se stacchi per anni il discorso cambia..
    la corporatura certo che varia...logico...il nostro corpo si adatta per cui anche lo stato di magro può essere modificato e non può che giovare al fisico..

Leave a comment:

Working...
X