avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    c'erano anche le pagine fotografiche dei risultati in 12 settimane ... ciccioni mollicci e pelati che si erano trasformati in atleti quasi da gara, prima foto spingendo la panz in fuori, bianchi come la morte, con gli occhiali e la gobba ... la foto del dopo abbronzati e mallati, costumino speedo, panza in dentro e a caldo ... ed vincevano anche un videoregistratore o una affettatrice ... hahahah ...

PS - io non ho mai provato comunque, magari funzionava sul serio. Rido per il modo in cui veniva fatto e presentato, modello "se compri sta bicicletta ti regalo anche l'aciugacapelli". Non vorrei che si offendesse qualche interessato.
    A me uno ha regalato il gamma orizanolo (potevano essere 50 pilloline)..guarda mi ha cambiato la vita. A 17 anni ero 120 kg al 2%..poi non so come mai ho lasciato stare e son tornato normale.

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    capito...beh quindi sei masochista...fai qualcosa che sai che ti porterà a stare male...e non solo tu...tutti questi che fanno discorsi simili...per cui c'è una grossa fetta di chi fa palestra che è cosciente del fatto che lo porterà allo sfracello fisico e continua spinto da non si sa quale ragione...per estetica...
    mah....io per estetica mi faccio una lampada...a no scusata pure quella fa male...

infatti...
    xme è così,finchè il bb mi soddisferà piu di quanto mi logora continuerò xqst strada

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    non dico la ditta ahahah..dio che pubblicità faceva...che descrizione dei prodotti..sembrava che ti facessero diventare un mostro in 2 mesi. Ma quante balle ci si beve da piccoli..quando ancora si crede di metter su bei muscoli da natural.
    c'erano anche le pagine fotografiche dei risultati in 12 settimane ... ciccioni mollicci e pelati che si erano trasformati in atleti quasi da gara, prima foto spingendo la panz in fuori, bianchi come la morte, con gli occhiali e la gobba ... la foto del dopo abbronzati e mallati, costumino speedo, panza in dentro e a caldo ... ed vincevano anche un videoregistratore o una affettatrice ... hahahah ...

PS - io non ho mai provato comunque, magari funzionava sul serio. Rido per il modo in cui veniva fatto e presentato, modello "se compri sta bicicletta ti regalo anche l'aciugacapelli". Non vorrei che si offendesse qualche interessato.

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    guarda Eagle che non sei l'unico giunto a queste conclusioni.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
    di certo non per la salute.
    per passione se vuoi,per estetica forse.
    anche io se in forma mi sento meglio psicologicamente ma questo non ha nulla a che vedere con la salute fisica.io mi porto a spasso un bagaglio muscolare artificiale costruito per soddisfare il mio ego o per palcare,forse,le mie insicurezze.
    tutto qui.
    capito...beh quindi sei masochista...fai qualcosa che sai che ti porterà a stare male...e non solo tu...tutti questi che fanno discorsi simili...per cui c'è una grossa fetta di chi fa palestra che è cosciente del fatto che lo porterà allo sfracello fisico e continua spinto da non si sa quale ragione...per estetica...
    mah....io per estetica mi faccio una lampada...a no scusata pure quella fa male...
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    comunque tanti discorsi ragazzi ma non ci sono prove che le proteine oltre una certa soglia facciano male...lo stesso vale per gli integratori
    infatti...

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    Comunque, ragionando con buon senso senza troppe menate scientifiche: tantissime proteine servono a me?

Provo a fare 1-2 mesi integrando con 100g di proteine oltre la mia dieta abituale e misuro i risultati.

Se ci sono risultati sensibili me ne accorgo e POSSO allora passare a valutare se la procedura sia rischiosa o meno per la salute.

MA SE NON CI SONO RISULTATI, come e' successo per me almeno, che senso ha voler seguire una dieta FORSE pericolosa, che non mi serve e niente???

E lo stesso per gli integratori, i sistemi di allenamento, le diete per tirarsi ed anche gli stessi farmaci per chi ne fa uso. Uno prova, sperimenta, ma poi deve essere in grado di "tirare delle somme", altrimenti a cosa serve "l'anzianita' di allenamento"???

Eagle

Leave a comment:

• laplace
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    io xqst motivo ne mi faccio di bombe,ne m ammazzo con le diete e ne compro integratori...spingo solo in pale e risparmio salute e soldi
    questo discorso è giusto ma funziona solo nel primo anno e mezzo (circa) che ci si allena, quando i risultati arrivano sempre e comunque.....basta spingere di più e aumentare sempre di più i carichi (cosa che appunto riesci a fare nel primo anno)..

poi quando passato questo tempo ti accorgi che resti sempre uguale è inevitabile che vai a cercare qualche aiuto, qualche strada diversa.......se non sono bombe sono integratori (che effetto lo fanno eccome!!)....vedrai che anche a te succederà cosi...

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    stai pensando a master ovviamente ...

no..sto pensando ai natural..dai scherzo. A parte Master qua dentro i migliori mangiano come dei cristiani normali, e non da b-builder professionisti. Penso a gabriele81 e max_79 ad esempio.

Leave a comment:

• simones
    replied
    cmq l'iperproteica non si limita solo ai danni renali.
    ad esempio vi sono vari studi che associano l'elevato consumo di carne a carcinoma del colon retto.

ora uno può mangiare poca carne e molte proteine da altri alimenti ma sta di fatto che i movimenti fecali con diete fortemente iperproteiche sono rallentati

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    stessa ditta ... eheheheh ... e pensa che un mio amico lo usava ... ahahahah ... che tempi ... ricordo anche la clorofilla ...

non dico la ditta ahahah..dio che pubblicità faceva...che descrizione dei prodotti..sembrava che ti facessero diventare un mostro in 2 mesi. Ma quante balle ci si beve da piccoli..quando ancora si crede di metter su bei muscoli da natural.

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    io vedo solo che qua dentro i natural migliori non esagerano con pro e integrazione..
    stai pensando a master ovviamente ...

Leave a comment:

• simones
    replied
    Dubito che qualcuno sia interessato a conoscere gli effetti di 2 grammi ed oltre di pro / kg per decenni, perche' siamo solo poche migliaia di mentecatti ad assumerle nella speranza, per altro probabilmente vana, che ci aiutino a mettere qualche kg di muscolo... che poi, se cosi fosse, se ne andrebbe nel giro di una vacanza di un mese in un posto dove non puoi seguire le dieta del cuore ...

Eagle

PS - una possibilta' sarebbe studiare la popolazione di bb degli anni 60-70, e vedere, spt in quelli che hanno proseguito con diete iperproteiche per decenni, che tipo di malattie si sono beccati.

Ovviamente sarebbe uno studio pieno di problemi, perche', ne dico una, potrebbe benissimo essere che quelli che hanno proseguito erano i piu' "portati" (gli altri si sono rotti le balle per strada) e i piu' "resistenti" ai possibile effetti dannosi delle diete sballate.

Poi ci sarebbe certamente l'effetto doping da valutare ... non indifferente.

Se ti guardi in giro comunque di bb o ex bb con problemi renali ce ne sono decisamente tanti ... a naso almeno ...

sicuro

Leave a comment:

• Eagle
    replied
    e il gamma orizanolo? ma cos'era?ahahahahaha
    stessa ditta ... hehehe ... e pensa che un mio amico lo usava ... risultati ovviamente incredibili ... hahahaha ... che tempi ... ricordo anche la clorofilla ...

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    io vedo solo che qua dentro i natural migliori non esagerano con pro e integrazione..

Leave a comment:

• simones
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Avevo in mente le ipotesi 2 e 4. Il pensiero della 5 mi annichilisce assieme al mio portafoglio.

gabriele tu prendi aa essenziali o capsule di peptidi ottenuti da whey idrolizzate

Leave a comment:

Working...
X