Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
E ci sono anche elementi scientifici SERI per sostenere che la dieta e lo stile di vita MIGLIORE per campare a lungo e bene non e' quello del bb.
E non e' vero che i bb sono piu' sani, piu' attivi fisicamente, piu' resistenti, etc etc ...
E Rocky, se prima ti ammalavi di influenza 3-4 volte all'anno c'era qualche problema serio di fondo. Puo' essere che nel tuo caso l'integrazione sia stata "medicamentosa", nel senso che proprio mancavi di alcuni elementi per funzionare bene.
(Con tutto che io, come tanti altri, lo seguo questo maledetto stile del bb, a volte mi ci rovino la vita, ma tutto sommato lo amo)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe quindi? che vuol dire?
le lampade fanno male e non ci sono più le mezze stagioni
scusa rocky,con tutto il rispetto inizio a pensare che tu non riesca proprio ad arrivarci.
non so più come spiegarmi,pazienza.
forse il limite è mio eppure mi pare che altri abbiano capito cosa intendevo comunicare.
saluti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquesto discorso è giusto ma funziona solo nel primo anno e mezzo (circa) che ci si allena, quando i risultati arrivano sempre e comunque.....basta spingere di più e aumentare sempre di più i carichi (cosa che appunto riesci a fare nel primo anno)..
poi quando passato questo tempo ti accorgi che resti sempre uguale è inevitabile che vai a cercare qualche aiuto, qualche strada diversa.......se non sono bombe sono integratori (che effetto lo fanno eccome!!)....vedrai che anche a te succederà cosi...
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche a breve schiatteremo tutti sotto uno squat o mentre ci mangiamo una bistecca
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma fanno male tanto?
a me piace farle, da qualche annetto ...
mi sa che fanno male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiogabriele tu prendi aa essenziali o capsule di peptidi ottenuti da whey idrolizzate
Visto il costo e le dosi necessarie (oltre al fatto che secondo me portano uno squilibrio nel nostro corpo) non uso bcaa.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosono tornato ora dopo due turni di fuoco x dio che mi son perso?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma fanno male tanto?
falle anche la braccio in avatar..lo vedo massiccio ma cadaverico!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiops:si ,le lampade fanno male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiova là rocky va là....
di gente che in palestra si è sfasciata ne conosco tanta,troppa.
non so da quanto ti alleni ti auguro comunque salute e risultati
ps:si ,le lampade fanno male
le lampade fanno male e non ci sono più le mezze stagioni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito...beh quindi sei masochista...fai qualcosa che sai che ti porterà a stare male...e non solo tu...tutti questi che fanno discorsi simili...per cui c'è una grossa fetta di chi fa palestra che è cosciente del fatto che lo porterà allo sfracello fisico e continua spinto da non si sa quale ragione...per estetica...
mah....io per estetica mi faccio una lampada...a no scusata pure quella fa male...
infatti...
Allenarmi mi piace da morire, forse perche' compensa alcune mie problematiche psicologiche profonde, forse per altro, non lo so e non vedo una grande utilita' nello scoprirlo... pero' non posso negare che, almeno i problemi alle spalle, sono solo e soltanto da allenamento ... come non posso negare che la dieta mi limita ... se mia moglie mi dice "stasera andiamo da marco a mangiare, questo fine settimana dai miei in campagna" io penso subito a come posso fare per non sgarrare troppo ... ah *****, marco e' un pastaiolo, ci sara' certamente pasta, pizza o cose del genere ... e di certo niente carne ... e poi tutta roba grassa ... e poi ci si trova alle sette ma si mangia non prima della nove ... mi ricordo quando ero ancora piu' "ligio" e pensavo alla vacanze ... affittare una casa con altri 4 amici (2 coppie), cassa comune, spesa comune, etc etc etc ... degli incubi di vacanza ... grazie al bb ...
certo, adesso a 43 anni, anche se scassatello, sono piu' grosso di quasi tutti i miei amici di infanzia ed adolescenza, piu' grosso della maggior parte dei miei colleghi ... ma non so se ne sia valsa la pena ... sinceramente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito...beh quindi sei masochista...fai qualcosa che sai che ti porterà a stare male...e non solo tu...tutti questi che fanno discorsi simili...per cui c'è una grossa fetta di chi fa palestra che è cosciente del fatto che lo porterà allo sfracello fisico e continua spinto da non si sa quale ragione...per estetica...
mah....io per estetica mi faccio una lampada...a no scusata pure quella fa male...
infatti...
di gente che in palestra si è sfasciata ne conosco tanta,troppa.
non so da quanto ti alleni ti auguro comunque salute e risultati
ps:si ,le lampade fanno male
Leave a comment:
-
Leave a comment: