Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
avvertimento per molte persone che fanno diete e magari non controllano le analisi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ho 1 amico endocrinologo che mi segue da anni e si allena pure lui ex agonista
e cmq al medico devi dire sempre tutto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSpero per te e chi con te che tu abbia ragione.
Rimane la realta' incontrovertibile dei fatti che le palestre NON sono piene di gente anziana, grossa, definita e sana come dovrebbe ... e che esiste un fenomeno chiamato invecchiamento che non si puo' bloccare, se non per qualche giorno forse ... che di ex bb con articolazioni (e non solo) rovinate ce ne sono tanti, etc etc etc ...
Fanno tutti le cose male?
I casi sono due, a mio modo di vedere: o il "tuo" bb e' cosi complicato e difficile che solo lo 0,001% dei praticanti riescie a viverlo ed a goderne i benefici significa che e' improponibile, oppure non e' lo stile di vita ma l'eccezionalita' genetica di quello 0,001% a fare la differenza ...
In entrambi i casi il dire che "il bb e' la chiave per l'eterna giovinezza" e' una falsita', perche' lo e' solo per pochissimi, e forse solo per caso ...
Tu rimani pessimista.Io ottimista.
E cio' a volte fa la diferenza vecchio mio. . . .
Leave a comment:
-
-
bè comunque il discorso è molto soggettivo...ci possono essere situazioni di azzunzione fatta bene che non altera l'equilibrio salutare di una persona..e situazioni di dieta natural fatta male (vedi me) che sballano il valori e compromettono la salute
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa se vai dal medico gli dici che azzumi se hai qualche problema, oppure lo ammetti solo se vede qualche analisi "anomala"? Oppure neghi sempre e comunque? Mi itneressa questa cosa, nel senso che sicuramente ci sarà chi nasconde la cosa creando non pochi problemi (suppongo) quando passano per le mani dei medici.
e cmq al medico devi dire sempre tuttoLast edited by corlis1; 29-09-2007, 19:59:09.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio 1 volta sola ho avuto valori sballati andando nel panico e poi tutto ok nel giro di meno di 1 mese ma parentesi i valori sballarono x ragioni totalmente estraneee agli aaz
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe cmq io mio è un caso a parte perche'è almeno 3 mesi che il buon rocky si professa ottimo suggeritore di buoni consigli intimandomi di mangiare di più carbo e concedermi più sgarri..sono io il matto...intanto metto la pasta normale a pranzo e post wo miele come mi aveva consigliato l'amicoCon le ultraricariche che mi facevo mi cavavo ogni voglia...
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogià,ma io mi chiedo a meno che uno nn voglia gareggiare o voglia vivere di bb(cosa mlt difficile) che senso ha far tutto ciò?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio 1 volta sola ho avuto valori sballati andando nel panico e poi tutto ok nel giro di meno di 1 mese ma parentesi i valori sballarono x ragioni totalmente estraneee agli aaz
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocorlis mangiando la nutellina ho recuperato i valori in una settimana...sarà altrettanto facile per chi fa uso di ....?
Leave a comment:
-
-
corlis mangiando la nutellina ho recuperato i valori in una settimana...sarà altrettanto facile per chi fa uso di ....?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo pensavo per 7 anni e 4 mesi, come mai tu adesso mi dici 8?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomamma mia, mamma mia, low carb per far cosa poi ... basta mangiare giusto e allenarsi ferocemente , almeno per 8 anni puo' bastare senza tanti fronzoli... Non ricercate delle tecniche di manipolazione che non hanno senso
Io pensavo per 7 anni e 4 mesi, come mai tu adesso mi dici 8?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMah, io in circa cinque mesi di diete varie (insomma... alternanza di psmf che più low carb non si può, isocalorica e sgarro vario), ho tolto 31kg e ho le analisi perfettissime, come mai in vita mia. Le analisi le ho sempre fatte a distanza di circa una settimana dalla fine dei cicli di psmf, ovviamente.
Secondo me in tutti questi discorsi è difficile trovare qualcosa di oggettivo in quanto credo che la genetica faccia grossomodo SEMPRE la parte del leone.
Anche parlare di salute la vedo una cosa non tanto sensata.
Uno è quello che vuole essere, puoi cercare di eliminare tutte le cose rischiose dalla tua vita e schiattare sotto una macchina, o fare di tutto di più e arrivare centenario in forma per quanto è possibile e ancora lucido... se uno vuole doparsi, che si informi e lo faccia, come può fumare un fumatore, bere un alcolizzato o darsi martellate sui coglioni un masochista; se uno ha paura non lo faccia.
C'e' gente che fuma e campa 100 anni ed altri che non fumano e si beccano un cancro a 30 ... e poi uno che conosco e' morto sotto una macchina, e non aveva mai fumato!
E pensa addirittura che Pinocchio e' stato nella pancia di una balena insieme a Geppetto per tanti giorni, ed e' sopravvissuto ... sara' stato merito della genetica o della fata Turchina?
Eeeevvvaaaaiiiiiii!
Eagle
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomamma mia, mamma mia, low carb per far cosa poi ... basta mangiare giusto e allenarsi ferocemente , almeno per 8 anni puo' bastare senza tanti fronzoli... Non ricercate delle tecniche di manipolazione che non hanno senso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovariano variano.. i valori possono cambiare anche in pochissimo tempo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: