il più bello d'ITALIA ........vota il 32 .......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIn cambio cosa si ottiene?Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioVotato il tuo amico
Certo che gliene servono di voti...
grazie pumba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioO' CESS
se ci riesci fusta , c'e' anche il video e le altre foto...Last edited by spy; 20-09-2007, 13:48:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioO' CESSsembra un mafioso di palermo milano sola andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosembra un mafioso di palermo milano sola andata
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza MessaggioSe vuoi gli chiedo se è possibile farti passare una notte con gli altri 39 mentre lui dirige?nnnnnoooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Commenta