Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
spray al peperoncino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIl panettiere.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma che lavoro fai???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquesto è quanto scritto nell'inserzione di un venditore e-Bay....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiose sei a distanza di spray sei anche a distanza di maroni, meglio un bel calcio nei maronifa piu effetto
Leave a comment:
-
-
ci pensavo da tempo anchio allo spray al peperoncino....
Lo voglio comprare per la mia ragazza, ma credo che possa essere utile anche per me..
Immaginatevi davanti un cristo di 2 metri e 140 kg.....cosa ***** fate?
Lo spray, da quello che ho letto in rete , ha un raggio di azione di circa 5 metri.....( esagerato credo...) e rende impossibile tenere gli occhi aperti, oltre al bruciore di pelle e di gola...... a quel punto puoi fare quello che vuoi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa beh questo si sa
cmq con la gente che c'è ingiro non sai mai a cosa vai incontro
l'anno scorso lavoravo in un posto che 2 sere su 3 mi presentavano le lame..però è sempre andata bene..
l'animale in questione se sente che hai paura usa, altrimenti non lo fa...provare per credere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi beh lo immagino.Ma il giudice non è un poliziotto e neanche l'avvocato!
a beh questo si sa
cmq con la gente che c'è ingiro non sai mai a cosa vai incontro
l'anno scorso lavoravo in un posto che 2 sere su 3 mi presentavano le lame..però è sempre andata bene..
l'animale in questione se sente che hai paura usa, altrimenti non lo fa...provare per credere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq le forze dell'ordine lo sanno benissimo cosa si usa..e se è il caso sono i primim a consigliare di usarle..
la pistola?qualche pazzo la porta per precauzione, ma li rischi la galera..
molti da me dicono meglio un processo che un funerale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma che lavoro fai??
Leave a comment:
-
-
Guest replied» Ma sono legali?Questa è la domanda che ci siamo sentiti fare più spesso all’atto della vendita. La risposta è SI seguita da una condizione: NON deve essere usato impropriamente o per gioco contro animali o persone. Per il resto non essendo una sostanza atta ad offendere ha la stessa valenza giuridica di un pacchetto di fazzoletti di carta o di un accendino.
questo è quanto scritto nell'inserzione di un venditore e-Bay....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ho quello al gel e' fenomenale l'ho usato parecchie volte , ti consiglio quello lo puoi usare in ambienti chiusi senza uccidere innocenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiointernet ti aiuta
Leave a comment:
-
Leave a comment: