spray al peperoncino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rik_the_Dog
    replied
    Io in casa ho una balestra da 150 libre. Non è neppure illegale e ti passa da parte a parte tranquillamente!

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
    grazie allora mi ci faccio un giro, cmq a me in un'armeria pagando il taser me lo vendevano sottobanco tranquillamente, fai te che a mio padre uno gli ha proposto 5000 euro per per la sua pistola e poi gli ha detto di fare denuncia dichiarando di averla smarrita.....
    Questo 3d trasuda legalità.....
    Cmq certo che te lo vendevano...la vendita è legale.è l'uso che, paradossalmente, è illegale...

Leave a comment:

• cdm06
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    si xche lo compri in europa
    grazie allora mi ci faccio un giro, cmq a me in un'armeria pagando il taser me lo vendevano sottobanco tranquillamente, fai te che a mio padre uno gli ha proposto 5000 euro per per la sua pistola e poi gli ha detto di fare denuncia dichiarando di averla smarrita.....

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    A' corlise... me fai du sfilatini e quattro rosette!

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    non avendolo mai visto in azione un dubbio mi sollazza alquanto:

il portatore dello spray rischia di essere colpito dalla nuvoletta al peperoncino oppure no?
    si

Leave a comment:

• jabababa
    replied
    sei informato

Leave a comment:

• peppeole
    replied
    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    io lo spray non lo ho mai comperato, anche se ne ho avuto l'occasione..quando giro in posti che non mi piacciono tengo con me il manganello telescopico, occupa poco posto e se ben usato e' micidialie,ed ho anche il tirapugni, venghino siore e siori a rompermi la minchia!

anchio l ho comprato il manganello, ma spero di non usarlo mai altrimenti finisce male

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Il paradosso è che si vendono liberamente, ma sono considerati armi.L'art. 585 c.p. dice che si intende per arma "quasiasi (oggetto) la cui naturale destinazione sia l'offesa della persona"...ma a cos'altro può servire un tirapugni????eppure lo vendono liberamente!però se ti beccano ad usarlo sn cazzi!
    cma lo spray al peperoncino non viene considerato arma, cosi ha detto la giurisprudenza
    Last edited by bersiker1980; 03-09-2007, 14:36:13.

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    io lo spray non lo ho mai comperato, anche se ne ho avuto l'occasione..quando giro in posti che non mi piacciono tengo con me il manganello telescopico, occupa poco posto e se ben usato e' micidialie,ed ho anche il tirapugni, venghino siore e siori a rompermi la minchia!
    Fai anche tu il panettiere?

Leave a comment:

• xenical
    replied

Leave a comment:

• Ector
    replied
    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    dai nn scherzate..che lavoro fa???
    Va che i panifici qui al nord ormai sono peggio della stazione centrale.

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio

il portatore dello spray rischia di essere colpito dalla nuvoletta al peperoncino oppure no?
    Se il contatto è molto ravvicinato si, ma in gran parte subisce il bersaglio.
    A meno che non lo punti verso te stesso.

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    si xche lo compri in europa
    A' corlise... me fai du sfilatini e quattro rosette!

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
    ci pensavo da tempo anchio allo spray al peperoncino....
    Lo voglio comprare per la mia ragazza, ma credo che possa essere utile anche per me..
    Immaginatevi davanti un cristo di 2 metri e 140 kg.....cosa ***** fate?
    Lo spray, da quello che ho letto in rete , ha un raggio di azione di circa 5 metri.....( esagerato credo...) e rende impossibile tenere gli occhi aperti, oltre al bruciore di pelle e di gola...... a quel punto puoi fare quello che vuoi

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    dai nn scherzate..che lavoro fa???
    il dogsitter

Leave a comment:

Working...
X