chi era maometto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sartorio
    replied
    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Vabbè ma queste sono atti di barbaria fatti troppo tempo fà... Io stesso che sono ateo li giustifico...

Parliamo di qualcosa di attuale... Libri proibiti ? Ragazzi evitate il codice da vinci che è solo un libro del demonio.

Cellule staminali: oddio, c'è un modo per guarire i tumori, ma è il compromesso del diavolo... Solo perchè a me non piace devo imporre con prepotenza il fatto di non continuare la ricerca... Se c'è un ateo con un tumore deve morire fra atroci sofferenze come è giusto che sia

Hey che bello ho 100.000 immobili sparsi per tutta l'italia e non ci pago niente... adesso la comunità europea vuole vederci chiaro su questo che loro chiamano "favoritismo", maledetti li scomunico !

Ho già avvisato i ragazzi:

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Vabbè ma queste sono atti di barbaria fatti troppo tempo fà... Io stesso che sono ateo li giustifico...

Parliamo di qualcosa di attuale... Libri proibiti ? Ragazzi evitate il codice da vinci che è solo un libro del demonio.

Cellule staminali: oddio, c'è un modo per guarire i tumori, ma è il compromesso del diavolo... Solo perchè a me non piace devo imporre con prepotenza il fatto di non continuare la ricerca... Se c'è un ateo con un tumore deve morire fra atroci sofferenze come è giusto che sia

Hey che bello ho 100.000 immobili sparsi per tutta l'italia e non ci pago niente... adesso la comunità europea vuole vederci chiaro su questo che loro chiamano "favoritismo", maledetti li scomunico !
    occhio, sei solo un'eretico invidioso

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Parli bene tu che sei in Thay
    e mica sono scemo

manca la faccina che fa il gesto dell'ombrello

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    che dovrebbero istituirla nuovamente.
    Parli bene tu che sei in Thay

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    infatti

Gabry, cosa ne pensi dell'inquisizione?

che dovrebbero istituirla nuovamente.

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    L'ignoranza non ha casa. Comunque il flusso di conversione più rilevante è quello dall'eresia anglicana alla Chiesa Cattolica. Un italiano che si converte all'islam dovrebbe essere privato dei diritti civili.

Con il caso simbolo di Tony Blair...

quoto in pieno la seconda parte.

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    il kebab e' buonissimo

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    io adoro i kebab
    Io vado avanti a Kekab

Qualsiasi tipo di religione però rimane off-limits per me.

Leave a comment:

• Sergio
    replied

8 per mille.... ? vai che ti do gli spunti !

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Ah ah ah ora ti dice che era giusta, senza dubbio
    Magari anche la vendita delle indulgenze era giusta, i PApai avevano bisogno di molti soldini per andare a mignotte em mangiare e bere come bestie.

Leave a comment:

• RAS
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    L'ignoranza non ha casa. Comunque il flusso di conversione più rilevante è quello dall'eresia anglicana alla Chiesa Cattolica. Un italiano che si converte all'islam dovrebbe essere privato dei diritti civili.
    straquoto!

Leave a comment:

• Cesarius
    replied
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    c´e un tizio vicino casa mia che si chiama maometto e vende kebap e yufka
    io adoro i kebab

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Minchia ...per me un credente in genere dovrebbe essere privato dei diritti civili..... ai giorni d'oggi credere in in certe sotorie così imporbabili è sinonimo di arretratezza mentale....
    mi accodo anche io alla rep... ^^, appena mi si ricaricano -.-

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Le mie credenze un pò vacillano....

c'è qualche falegname?

Leave a comment:

• Conan
    replied
    Ah ah ah ora ti dice che era giusta, senza dubbio
    Magari anche la vendita delle indulgenze era giusta, i PApai avevano bisogno di molti soldini per andare a mignotte em mangiare e bere come bestie.

Leave a comment:

Working...
X