Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
chi era maometto?
Collapse
X
-
-
-
comunque anche noi grazie al cristianesimo diversi secoli fà eravamo esattamente come loro...
le donne non contavano un *****, l'inquisizione aveva fatto stragi di innocenti in nome di dio...
per fortuna, grazie soprattutto alla scienza, nel corso dei secoli abbiamo capito che tante cose dette dalla chiesa erano false (terra al centro dell'universo, sole che gira intorno ad essa, l'uomo che deriva da adamo ed eva) e se adesso siamo più evoluti degli arabi è perchè noi ci siamo staccati dalla nostra religione e io dico perfortuna
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTi sei dimentica un intermezzo priam delgi arabi e dopo i romani furono i vandali di g_enserico credo a distruggere il nord africa, gli arabi invece riscostruirono città e strade ne fecero dei regni prosperosi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggiorimbaombavca?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAllora. Prima gli arabi conquistarono il nord Africa e il vicino oriente massacrando le popolazioni locali spontaneamente convertitesi al cristianesimo, e tentarono di farlo anche in Europa. Poi i cristiani portarono la guerra nei paesi precedentemente persi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStai confondendo le Crociate con il film "Le Crociate"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAllora. Prima gli arabi conquistarono il nord Africa e il vicino oriente massacrando le popolazioni locali spontaneamente convertitesi al cristianesimo, e tentarono di farlo anche in Europa. Poi i cristiani portarono la guerra nei paesi precedentemente persi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuando i cristianissimi crosiati trucidarono a milioni islamici ed ebrei in terra santa avevano un motto "DIO LO VUOLE"!.....mi sembra che coincida con la Jihad.....
Leave a comment:
-
-
Le religioni dovrebbero aiutare a risolvere i misteri e non donanrne di nuovi.
Il Criastinesimo tende invece a risolvere un mistero con un altro mistero. Le religioni non aiutano a risolvere i misteri. Quello puoi provare a farlo con la filosofia o la scienza. La religione si occupa del trascendente, ovvero dei misteri. Toglili ed avrai altro, magari interessante, ma non si chiama religione.
Festaggiare la nascita di cristo in una data che evoca una antica festa pagana ci potrebbe stare....ma allora perchè i cristiani hanno massacrato i pagani e distrutto i loro tempi se poi hanno adottato le loro feste??? Ipocrisia belal e vuona mi sembra... O ma ancora con 'sta storia dei massacri di pagani? Ma dove, ma quando? Nei primi secoli dopo Cristo i barbari e i pagani si convertivano spontaneamente al cristianesimo, come tutti. In mille posti i monaci andarono come missionari, furono martirizzati ma non rinunciarono ad offrire il messaggio di Dio. Poi può anche darsi che Costantino abbia sconfitto Abrogaste ammantando la battaglia da scontro di religione, tra cristiani e pagani, ma la battaglia si sarebbe fatta paro paro anche senza la croce sugli scudi costantiniani.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCristo predicava la povertà e la Chisa Roma è milionaria ed addirittura ha finanziato Hitler o Totò Riina o Gelli....tanbto per fare esempi sciocchi.............. rendi conto di che cappellate perliamo?
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioi..... ai giorni d'oggi credere in in certe sotorie così imporbabili è sinonimo di arretratezza mentale....
certo che la prima affermazione aggiunta alle solite cose tipo complotti 11 settembre, alieni, regina di inghilterra pedofila ecc. ecc. - come diceva THE ALEX su un altro 3d - alle quali tu sei propenso a credere cozza in maniera clamorosa con il tuo accusare gli altri di bersi la prima cazzata che gli raccontano....Last edited by Jolly; 29-08-2007, 15:41:40.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah perchè non è vero amico mio che i rozzi crociati tagliavano via le teste strillando per le strade DIO LO VUOLE ????
Leave a comment:
-
-
Ah ah ah ah perchè non è vero amico mio che i rozzi crociati tagliavano via le teste strillando per le strade DIO LO VUOLE ????
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuando i cristianissimi crosiati trucidarono a milioni islamici ed ebrei in terra santa avevano un motto "DIO LO VUOLE"!.....mi sembra che coincida con la Jihad.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSe lo chiedono ad un imam torinese vedrai che risponderà che uccidere i nemici dell'islam non è reato ma volontà divina.
Leave a comment:
-
Leave a comment: