a me il curl in piedi al cavo..sento il sangue affluire nelle vene...poi mi pompa in maniera esagerata i bicipiti.....
Quale è l'esercizio che vi appaga di più ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiogli addominali attaccato ad una sbarra a testa in giù
sento il sangue affluire al cervello, perdo i sensi e cado per terra tramortito
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
trazioni presa larga per meOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiolat machine e trazioni alla sbarra..in genere quelli per i dorsali
un godimento
Commenta
-
-
troppo belle...Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiotrazioni presa larga per me
un godimento

sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
acnhe lo stacco si, io mi sdraio qua qualche parte quando ho finito altrimenti me ne cadoOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioStacco da terra. Niente da sensazione di potenza come lui, nemmeno lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioStacco da terra. Niente da sensazione di potenza come lui, nemmeno lo squat
sigpic
Commenta
-
-
diciamo che raggiungi l'orgasmo solo entrando in sala pesiOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggione ho più di uno che mi appaga particolarmente,
per la parte bassa: squat, leg extension, leg press e adductor
parte alta: lento avanti, curl e pulley

Commenta
-

Commenta