If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah un 'altra cosa..a me non mi hanno mai fermato di notte ma il controllo alcolico lo fanno sempre(diroutine) o solo quando notano uno strano comportamento del guidatore?
SI puo' fare nel corso di controlli mirati, oppure casuali.
Io fra poco vado a fare la notte in riviera a marina di ravenna e gia' sono predisposti un sacco di posti fissi di controlli. .. ! Occhio a chi viene da quelle parti.Bevete solo acqua!
Dal punto di vista pratico, la cosa e' del tutto soggettiva in base a sesso, eta', peso corporeo, abitudine a bere. . .e altri fattori di natura genetica.
Per esempio le donne hanno una minore capacita' di degradare l'alcol.
Attenzione, su alcuni anche un normale bicchiere di vino o una birra possono gia' fare andare fuori quota. . .
Molti non sanno che l'ubriachezza e l'ebrezza sono due cose diverse.
Il limite del 0,5 e' stato posto per un fatto di inevitabile rallentamento dei riflessi, non perche' uno diventa completamente cotto e fuori di testa.
In verita' questo accade solo con limiti di alcol nel sangue molto alti, ma la legge non fa differenza.
nuova legge del ministro bianchi.. maste il controllo avviene sempre o solo quando si notano strani cmportamenti nella guida?
purtroppo sono tarati su persone praticamente astemie.........se vi fossero i controlli impareremmo anke noi...che come gia' succede in europa uno a turno non beve........
ah un 'altra cosa..a me non mi hanno mai fermato di notte ma il controllo alcolico lo fanno sempre(diroutine) o solo quando notano uno strano comportamento del guidatore?
Pei i patentati il limite è dello 0,5 ...per i nepatentati dello o,2 ...non sono un po' bassi? cioè uno si beve due birre e viene trattato come un criminale?
un altra cosa qualcuno sa dal punto di vista pratico quanto bisogna bere per superare questi limiti? es 3 birre etcc..?
master magari tu losai vistoi lavoro che fai
Per i neo patentati 0,2 ? Mi giunge nuova. . .
Dal punto di vista pratico, la cosa e' del tutto soggettiva in base a sesso, eta', peso corporeo, abitudine a bere. . .e altri fattori di natura genetica.
Per esempio le donne hanno una minore capacita' di degradare l'alcol.
Attenzione, su alcuni anche un normale bicchiere di vino o una birra possono gia' fare andare fuori quota. . .
Molti non sanno che l'ubriachezza e l'ebrezza sono due cose diverse.
Il limite del 0,5 e' stato posto per un fatto di inevitabile rallentamento dei riflessi, non perche' uno diventa completamente cotto e fuori di testa.
In verita' questo accade solo con limiti di alcol nel sangue molto alti, ma la legge non fa differenza.
Sai la legge deve essere generale, e abbracciare tutta la popolazione! La mia ragazza con un sorso di birra di gradazione media, sbarella..... :ingore:
Io inizio a sbarellare dopo la 6° pinta di Tennent's super.
Allora, come dovremmo impostare il limite?? Meglio che io sia costretto a berne di meno, piuttosto che la mia ragazza vada in giro ad ammazzare la gente....
purtroppo sono tarati su persone praticamente astemie.........se vi fossero i controlli impareremmo anke noi...che come gia' succede in europa uno a turno non beve........
Pei i patentati il limite è dello 0,5 ...per i nepatentati dello o,2 ...non sono un po' bassi? cioè uno si beve due birre e viene trattato come un criminale?
un altra cosa qualcuno sa dal punto di vista pratico quanto bisogna bere per superare questi limiti? es 3 birre etcc..?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: