Originariamente Scritto da Beppe82
Visualizza Messaggio
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Per notizia, vorrei far sapere che le sanzioni sono per lo piu' di natura economica(soldi) e amministrative(sospensioni di patente).
Se tutto questo puo' spaventare (?) una persona normale che lavora, ha una casa, dei beni, una famiglia, state certi che certi soggetti nullatenenti, vagabondi, deliquenti, o clandestini che vivono alla giornata, non hanno nulla da temere.
Tanto non pagherano mai nulla e nulla gli verra' pignorato.Riguardo ad eventuali condanne(carcere), queste, sono talmente lievi che sarebbero gia' fuori in breve tempo.Ormai si fa fatica a mettere in carcere gli assassini, figuratevi chi guida in stato d'ebrezza o senza patente. . . .
Leave a comment:
-
-
si vabbè ..... gente che dopo 6 pinte pretende di guidare ....
gente che dice che anche se si beve le due birrette è come se non avesse bevuto .....
stranamente è la stessa cosa che dicevano quelli che poi alla fine si smaltano sugli alberi ai lati della strada ...
se hai anche 0,1 vuol dire che non sei in condizione psicofisica ottimale . PUNTO.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me più che alcool mi rallenta i riflessi il sonno o la stanchezza in generale...una volta mi fermarono ero cotto...ma non potevano dirmi nulla se non di procedere con cautela....cosa che peraltro faccio sempre
Non e' detto.Il codice della strada permette di procedere anche in casi in cui le condizioni psicofisiche de soggeto non sono compatibili al momento con la guida.In verita' anche il sonno causa un sacco d'incidenti purtroppo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioperchè? sei un boss della mafia?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me più che alcool mi rallenta i riflessi il sonno o la stanchezza in generale...una volta mi fermarono ero cotto...ma non potevano dirmi nulla se non di procedere con cautela....cosa che peraltro faccio sempre
perchè? sei un boss della mafia?
Leave a comment:
-
-
a me più che alcool mi rallenta i riflessi il sonno o la stanchezza in generale...una volta mi fermarono ero cotto...ma non potevano dirmi nulla se non di procedere con cautela....cosa che peraltro faccio sempre
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquei limiti sono ridicoli, io bevo e me ne fotto, in 7 anni non mi hanno fatto nessun test...
cmq ultimamente mi faccio portare, è la cosa migliore...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi infatti ... uno si beve una birra e non può guidare
cmq ultimamente mi faccio portare, è la cosa migliore...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma metti che uno va in pizzeria con la ragazza...beve due birre e lo fermano ,tac...ha superato il limite consentito...viene trattato come un criminale...mentre magari era tranquillamente in grado di guidare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa in europa dove?
Nell'isola degli astemi?
in scandinavia inghilterra germany eccetera fanno cosi'.................
si va a ballare tutti si devastano tranne uno che porta un apposito braccialetto al polso che indica
" non offritemi da bere "
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma metti che uno va in pizzeria con la ragazza...beve due birre e lo fermano ,tac...ha superato il limite consentito...viene trattato come un criminale...mentre magari era tranquillamente in grado di guidare
amico lo so ke la cosa non è grandiosa.........
ma se nella tua zona fanno i controlli ti conviene berti una coca cola........
perkè se trovi il poliziotto ke vuole rompere puo' sfondarti veramente il culo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi certo quando ho fatto io il 3d della patente tutti a darmi addosso,anche tu mi pare(in amiciczia nerkione
)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi non viene fatto a prescindere ma solo se si nota che il ragazzo è "fuori di se"
Se vediamo che il ragazzo e' completamente sveglio, in stato di vigilanza ottimale, e magari l'alito non puzza nemmeno un pochino d'alcol, si puo' anche non fare il test.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobasta fare come in europa *****...ki giuda beve coca cola
Nell'isola degli astemi?
Leave a comment:
-
Leave a comment: