limite alcolico ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    non possono capire amico mio... solo noi siamo gli eletti italiani che reggono il disastro...

non sanno che il nostro aperitivo equivale alla loro peggior sbronza
    tu sì che mi capisci!!!!!

torno a tradurre vah

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
    boh, magari da te fanno lo spritz annacquato .. cmq il discorso è che anche se ne bevi sotto il limite non sei cmq lucido come da sobrio
    poi sai cos'è, io qndo guido faccio al massimo 2-3 km, mica mi metto a fare i viaggioni...

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ma scusa tu dopo 2 birre ti senti "diverso" nel guidare? ma sei un uomo o una pischella scusa?
    non possono capire amico mio... solo noi siamo gli eletti italiani che reggono il disastro...

non sanno che il nostro aperitivo equivale alla loro peggior sbronza

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    non ti senti diverso perchè non hai dei parametri che ti permettono di valutare

la restrizione del campo visivo e il rallentamento della azione/reazione passano inosservati fino ad un certo limite

quando ad esempio non ti reggi in piedi te ne accorgi perchè cadi, non perchè ti accorgi di non coordinare i movimenti
    no beh io da ubriaco mi accorgo ke vado sparatissimo e ke nn dovrei guidare... secondo me se hai esperienza di bevute ti accorgi... è un po' come il fatto di sapere qndo fermarti per non sbrumare... cmq boh magari è soggettivo.. ma qua tutti i ragazzi che conosco bevono e poi guidano... ad ogni modo avete ragione voi ma io non riesco ad essere così bravo ragazzo

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    pischella ovviamente, mica un vero uomo made in bw.

Leave a comment:

• Beppe82
    replied
    guarda che con 2-3 spritz sei cmq a posto per i tutori dell'ordine

boh, magari da te fanno lo spritz annacquato .. cmq il discorso è che anche se ne bevi sotto il limite non sei cmq lucido come da sobrio

Leave a comment:

• Beppe82
    replied
    ma scusa tu dopo 2 birre ti senti "diverso" nel guidare? ma sei un uomo o una pischella scusa?

non ti senti diverso perchè non hai dei parametri che ti permettono di valutare

la restrizione del campo visivo e il rallentamento della azione/reazione passano inosservati fino ad un certo limite

quando ad esempio non ti reggi in piedi te ne accorgi perchè cadi, non perchè ti accorgi di non coordinare i movimenti

Leave a comment:

• Blaster
    replied
    pischella ovviamente, mica un vero uomo made in bw.

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    e questo cosa centra?

se devo andare in centro per lo spritz ci vado a piedi, così tanto anche se sono orizzontale al max mi faccio male solo io

se devo guidare bevo analcolici
    d'accordo
    guarda che con 2-3 spritz sei cmq a posto per i tutori dell'ordine

Leave a comment:

• januarius
    replied
    bah secondo me le leggi sono troppo restrittive...o meglio non coprono tutta la popolazione, c'èm gente che nn regge lo 0,2 di alcol e altri che reggono bene anche lo 0,7-1.....

chiaro l'ideale sarebbe non bere quando si guida, ma due medie a bevitori non occasionali non fanno pressochè nulla.........

Leave a comment:

• Beppe82
    replied
    tu qndi qndo esci bevi acqua?
    e questo cosa centra?

se devo andare in centro per lo spritz ci vado a piedi, così tanto anche se sono orizzontale al max mi faccio male solo io

se devo guidare bevo analcolici

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    e no vaffanculo finchè si schianta da solo e muore chi se ne fotte...
    il problema è se poi investe una 16enne innocente o piomba addosso a un padre di famiglia che guida placidamente uccidendo 3 bambini a bordo...

ma io mi chiedo...si deve bere per forza quando si esce? eppure sono uno che beve non è che sono un nonno astemio...

non si risolve un ***** con il carcere e con le altre cagate varie tanto qui in italia non vai in carcere nemmeno se uccidi quindi figurati chi se ne fotterà dei limiti...ma..mi chiedo visto che le statistiche parlano chiaro...vietare la vendita degli alcoolici nei locali no??o è sempre meglio starla a menare a chi si fuma le canne??

dannata italia
    d'accordo

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    Per tutti i duri che "io guido tanto due o tre birre non fanno nulla" un sincero in bocca al lupo per i loro giri in macchina.

http://www.icvbbulletin.org/images/R...ed_vulture.jpg

Leave a comment:

• diabolerik
    replied
    quoto

tanto è la solita storia, e purtroppo chi si impunta di solito se ne accorge a sue spese che aveva completamente torto
    e no vaffanculo finchè si schianta da solo e muore chi se ne fotte...
    il problema è se poi investe una 16enne innocente o piomba addosso a un padre di famiglia che guida placidamente uccidendo 3 bambini a bordo...

ma io mi chiedo...si deve bere per forza quando si esce? eppure sono uno che beve non è che sono un nonno astemio...

non si risolve un ***** con il carcere e con le altre cagate varie tanto qui in italia non vai in carcere nemmeno se uccidi quindi figurati chi se ne fotterà dei limiti...ma..mi chiedo visto che le statistiche parlano chiaro...vietare la vendita degli alcoolici nei locali no??o è sempre meglio starla a menare a chi si fuma le canne??

dannata italia

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    meno male che sono astemio oh..

Leave a comment:

• Blaster
    replied
    Per tutti i duri che "io guido tanto due o tre birre non fanno nulla" un sincero in bocca al lupo per i loro giri in macchina.

Leave a comment:

Working...
X