limite alcolico ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beppe82
    replied
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    se dopo tutto aver bevuto 10 grappe ti sembra di esser perfetto o sei un alpino o sei leso
    sono trentino

e cmq non ho detto che ero perfetto, ma che riuscivo a camminare dritto

e cmq 1 volta l'ho fatto e mai +

Leave a comment:

• diabolerik
    replied
    ma dio santo se ho 0.2 nel sangue vuol dire che non sono neanche al riscaldamento capisco se mi vieni a dire non guidare quando ho 2.6 ma sotto lo 0.5/7 mi pare sinceramente ridicolo

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Leave a comment:

• januarius
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    no non c'entra niente
    mi ero dimenticato che stavamo parlando solamente dell'uso degli alcolici connesso alla guida
    scusami
    si lo so
    xò si parlava dei limiti imposti dalla legge.....la tua deviazione sull'argomento in questione è un ottimo spunto, che meriterebbe un thread a parte

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
    mai arrivato orizzontale ...

e si che dopo 10 grappe e 3 o 4 birre + due bicchieri di vino anche a me sembrava di essere ok.. e me ne sono pure tornato a casa in macchina tranquillo.....

vabbè per fortuna non è successo niente... errori di gioventù
    se dopo tutto aver bevuto 10 grappe ti sembra di esser perfetto o sei un alpino o sei leso

Leave a comment:

• Beppe82
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ah ma allora...

sto parlando di 7 anni fa

come ho già detto sono errori di gioventù.. poi mai rimesso al volante dopo aver bevuto

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
    Ehm..che c'entrà?
    no non c'entra niente
    mi ero dimenticato che stavamo parlando solamente dell'uso degli alcolici connesso alla guida
    scusami

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    boh, magari da te fanno lo spritz annacquato .. cmq il discorso è che anche se ne bevi sotto il limite non sei cmq lucido come da sobrio
    ma dio santo se ho 0.2 nel sangue vuol dire che non sono neanche al riscaldamento capisco se mi vieni a dire non guidare quando ho 2.6 ma sotto lo 0.5/7 mi pare sinceramente ridicolo

Leave a comment:

• januarius
    replied
    ma scusate se uscite dovete per forza bere alcolici?

Ehm..che c'entrà?

Cmq dipende, non sempre e cmq.....specialmente in definizione.....che poi ogni tanto mi piaccia bere è innegabile......

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied

e si che dopo 10 grappe e 3 o 4 birre + due bicchieri di vino anche a me sembrava di essere ok.. e me ne sono pure tornato a casa in macchina tranquillo.....

ah ma allora...

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    Per tutti i duri che "io guido tanto due o tre birre non fanno nulla" un sincero in bocca al lupo per i loro giri in macchina.

ma vaff...

Leave a comment:

• Beppe82
    replied
    non possono capire amico mio... solo noi siamo gli eletti italiani che reggono il disastro...

non sanno che il nostro aperitivo equivale alla loro peggior sbronza

Leave a comment:

• Icarus
    replied

Leave a comment:

• diabolerik
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    poi sai cos'è, io qndo guido faccio al massimo 2-3 km, mica mi metto a fare i viaggioni...
    tu... ma non è che possono fare una legge per tutti gli italiani tranne hombrillo..

Leave a comment:

• januarius
    replied
    sinceramente quando bevo ho quasi sempre il sentore degli effetti dell'alcol, ce ne vuole molto per distruggere anche il superio,....cmq so quando dopo ,la 4à pinta grossa la vista acquista altre tonalità o la testa si fa + leggera o ancora non riesco ad articolare bene una parola.....

Tutto, come nel bb sta nel conoscere il proprio fisico e i propri limiti.....

Leave a comment:

Working...
X