If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma dio santo se ho 0.2 nel sangue vuol dire che non sono neanche al riscaldamento capisco se mi vieni a dire non guidare quando ho 2.6 ma sotto lo 0.5/7 mi pare sinceramente ridicolo
no non c'entra niente
mi ero dimenticato che stavamo parlando solamente dell'uso degli alcolici connesso alla guida
scusami
si lo so
xò si parlava dei limiti imposti dalla legge.....la tua deviazione sull'argomento in questione è un ottimo spunto, che meriterebbe un thread a parte
e si che dopo 10 grappe e 3 o 4 birre + due bicchieri di vino anche a me sembrava di essere ok.. e me ne sono pure tornato a casa in macchina tranquillo.....
vabbè per fortuna non è successo niente... errori di gioventù
se dopo tutto aver bevuto 10 grappe ti sembra di esser perfetto o sei un alpino o sei leso
boh, magari da te fanno lo spritz annacquato .. cmq il discorso è che anche se ne bevi sotto il limite non sei cmq lucido come da sobrio
ma dio santo se ho 0.2 nel sangue vuol dire che non sono neanche al riscaldamento capisco se mi vieni a dire non guidare quando ho 2.6 ma sotto lo 0.5/7 mi pare sinceramente ridicolo
e si che dopo 10 grappe e 3 o 4 birre + due bicchieri di vino anche a me sembrava di essere ok.. e me ne sono pure tornato a casa in macchina tranquillo.....
non possono capire amico mio... solo noi siamo gli eletti italiani che reggono il disastro...
non sanno che il nostro aperitivo equivale alla loro peggior sbronza
mai arrivato orizzontale ...
sinceramente quando bevo ho quasi sempre il sentore degli effetti dell'alcol, ce ne vuole molto per distruggere anche il superio,....cmq so quando dopo ,la 4à pinta grossa la vista acquista altre tonalità o la testa si fa + leggera o ancora non riesco ad articolare bene una parola.....
Tutto, come nel bb sta nel conoscere il proprio fisico e i propri limiti.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: