limite alcolico ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    bambini cari anche se il vostro discorso fosse applicabile non lo sarebbe certo per i bambinetti ventenni che non hanno esperienza nè con l'alcool nè col la guida... tornate a bere il latte
    ma xké sei così severo?
    qualche ubriaco ti ha ucciso un parente??

e cmq io non sono più ventenne... magari

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    che non sia shumi questo è fuori dubbio, che pesi poco anche (sui 75 al massimo) però continuo a non capirvi, veramente.

esempio: ogni tanto vado a milano con amici a trovarne altri... là ci guardano tutti come alcolizzati. in discoteca la gente è già tanto se si fa una consumazione mentre il nostro tavolo trabocca di bottiglie...
    ci sarà un minimo di differenza di "allenamento" o no?
    tutto qua
    ricordo i miei compagni di corso di fuori letteralmente SCIOCCATI appena arrivati qua a trieste

per me a 16 anni era normale farmi fuori 2-3 litri di birra a sera.. e poi la mattina dopo a scuola

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    si ok però a parte gli scherzi: c'hai 20 anni ed è già tanto se distingui l'acceleratore dal freno, peserai la metà di me ed avrai bevuto un migliaio di volte in meno... quindi magari qualche sboronata in meno e un po di testa in più puoi anche mettercela...

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    son dalla parte del mio amico hombrillo ,ovvio che dopo la batosta che ho preso non tocchero piu alcool quando guido

Leave a comment:

• maigap
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    link
    vai su ebay e cerca etilometro.

quelli super economici non ti indicano il tasso, ma hanno solo una lucina che si accende se hai superato il limite.

quelli che costano sui venti euro invece ti dicono il tasso alcolico.

Leave a comment:

• eremita
    replied
    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    come sopra...non esiste una logica soggettiva in queste cose...facciamo una legge valida per tutti tranne che per hombrillo o kickboxer??
    e per eremita

Leave a comment:

• diabolerik
    replied

quello che si perde di vista è la soggettivizzazione del discorso... c'è chi regge e chi no... e chi regge viene penalizzato da un certo punto di vista
    come sopra...non esiste una logica soggettiva in queste cose...facciamo una legge valida per tutti tranne che per hombrillo o kickboxer??
    ma non è per voi eh...ho anche io 20 anni e non sono un nonno...ma cazzarola...si tratta di limitarsi un pò...niente di eccezionale...nessuno chiede di non respirare...boh non so...vado buonanotte

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    anche io odio i "benpensanti" ...chi dice di non bere in assoluto!!!...anche io bevo e reggo abbastanza bene (ho sbroccato una volta sola dopo non so quanto alcool in corpo) ma ***** non puoi negare che chi beve e si mette alla guida è un irresponsabile...

ok dopo due birrette non sei ubriaco e guidi alla perfezione ma dura lex sed lex...se in questo paese esistono delle "pischellette" che con 0,7 (pari a tre bicchieri di vino o anche meno) investono ragazze innocenti che attraversano la strada o che nonostante 3 ritiri della patente continuano a sfondarsi il sabato sera beh...sticazzi...o la repressione va bene solo contro gli immigrati?
    no no su questo siam perfettamente d'accordo.

la legge che c'è è giusta... perchè non essendo personalizzabile deve stabilizzarsi al minimo.

Leave a comment:

• diabolerik
    replied
    no, è proprio quello che volevo far notare

in pratica ci state classificando come degli irresponsabili quando magari dopo 4 grappe siamo più lucidi di voi dopo 2 birre
    anche io odio i "benpensanti" ...chi dice di non bere in assoluto!!!...anche io bevo e reggo abbastanza bene (ho sbroccato una volta sola dopo non so quanto alcool in corpo) ma ***** non puoi negare che chi beve e si mette alla guida è un irresponsabile...

ok dopo due birrette non sei ubriaco e guidi alla perfezione ma dura lex sed lex...se in questo paese esistono delle "pischellette" che con 0,7 (pari a tre bicchieri di vino o anche meno) investono ragazze innocenti che attraversano la strada o che nonostante 3 ritiri della patente continuano a sfondarsi il sabato sera beh...sticazzi...o la repressione va bene solo contro gli immigrati?

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    torna il bere il latte a me non lo dici. chiaro?

rispetto prima di tutto

Leave a comment:

• Blaster
    replied
    bambini cari anche se il vostro discorso fosse applicabile non lo sarebbe certo per i bambinetti ventenni che non hanno esperienza nè con l'alcool nè col la guida... tornate a bere il latte

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    si ok però a parte gli scherzi: c'hai 20 anni ed è già tanto se distingui l'acceleratore dal freno, peserai la metà di me ed avrai bevuto un migliaio di volte in meno... quindi magari qualche sboronata in meno e un po di testa in più puoi anche mettercela...
    che non sia shumi questo è fuori dubbio, che pesi poco anche (sui 75 al massimo) però continuo a non capirvi, veramente.

esempio: ogni tanto vado a milano con amici a trovarne altri... là ci guardano tutti come alcolizzati. in discoteca la gente è già tanto se si fa una consumazione mentre il nostro tavolo trabocca di bottiglie...
    ci sarà un minimo di differenza di "allenamento" o no?
    tutto qua

Leave a comment:

• kickboxer_87
    replied
    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    guarda è una battaglia persa

quello che si perde di vista è la soggettivizzazione del discorso... c'è chi regge e chi no... e chi regge viene penalizzato da un certo punto di vista

Leave a comment:

• Blaster
    replied
    no, è proprio quello che volevo far notare

in pratica ci state classificando come degli irresponsabili quando magari dopo 4 grappe siamo più lucidi di voi dopo 2 birre

Leave a comment:

• yalen
    replied
    e ma dai.. col bacardi breezer ci innaffio le piante da quanto è leggero

Leave a comment:

Working...
X