limite alcolico ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• maigap
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    strategie da tirchioni
    strategia da chi ha una carrera 4s parcheggiata fuori dal locale

Leave a comment:

• maigap
    replied
    io bevo sempre massimo una- due birre medie (massimo)o in disco un cocktail...quindi non penso di essere un alcolizzato..però se bevendo un cocktail ti ritirano la patente
    se entri in disco all'1 e mezza, bevi subito (e solo) un cocktail e ti metti alla guida alle 3 e mezza / 4 secondo me puoi andare tranquillo!

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    non mi ricordo... cmq con tutto il ghiaccio che ci mettono neanche con un vodka martini sei fuori
    strategie da tirchioni

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    diminuisce il livello massimo, perchè mangiando impieghi di più ad assimilare la medesima quantità di alcool rispetto a quando sei a stomaco vuoto.

però se ti butti giù 4 grappe, mangiare non servirà a passare la prova dell'etilometro.
    io bevo sempre massimo una- due birre medie (massimo)o in disco un cocktail...quindi non penso di essere un alcolizzato..però se bevendo un cocktail ti ritirano la patente

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    non mi ricordo... cmq con tutto il ghiaccio che ci mettono neanche con un vodka martini sei fuori

Leave a comment:

• maigap
    replied
    diminuisce il livello massimo, perchè mangiando impieghi di più ad assimilare la medesima quantità di alcool rispetto a quando sei a stomaco vuoto.

però se ti butti giù 4 grappe, mangiare non servirà a passare la prova dell'etilometro.

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    vabbè con un cocktail è difficile che sei fuori... cmq i trucchetti ci sono... aspetta un oretta prima di metterti alla guida... bevi qualcos'altro di analcolico prima di guidare, come una coca-cola et similia, meglio ancora se mangi, così "asciuga".
    dipende dal cocktail... il tuo amico che cosa aveva bevuto?

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    bere acqua e mangiare serve solo a diluire nel tempo l'assorbimento dell'alcool
    ho letto che il "picco " è dopo un'ora e che mangiare diminuisce il livello massimo di alcool nel sangue

Leave a comment:

• maigap
    replied
    bere acqua e mangiare serve solo a diluire nel tempo l'assorbimento dell'alcool

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    si ma ***** io non sono un grande bevitore...ma se mi bevo un solo coktail e poi mi ritirano la pantente *****
    vabbè con un cocktail è difficile che sei fuori... cmq i trucchetti ci sono... aspetta un oretta prima di metterti alla guida... bevi qualcos'altro di analcolico prima di guidare, come una coca-cola et similia, meglio ancora se mangi, così "asciuga".

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    ovviamente anche nella mia compagnia ci alterniamo a guidare, e chi guida non va mai oltre una media, o una media + una piccola.
    Cmq è una questione di abitudine come dice KICK. Se uno è abituato a bere puo' anche farsi un litro e mezzo e rimanere indifferente
    purtroppo è la pancia che non rimane indifferente
    si ma ***** io non sono un grande bevitore...ma se mi bevo un solo coktail e poi mi ritirano la pantente *****

Leave a comment:

• Frattaz
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Non e' ancora in vigore.
    Il controllo, come gia' detto avviene sia in casi sospetti o a libera valutazione dell'Agente operante.

io sono astemio.

e socio mi rubava pure la carne dalla paella... grrrrrr

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    io mi sono fissata una regola..se guido io NON BEVO! costa cosi' tanto introdurre questo stile di vita che hanno in nord europa? qualcuno di noi si e' chiamato bob l'amico che non beve, e fa benissimo! meglio sacrificarsi una sera che mettere a repentaglio la tua vita e quella di altri(pero', c'e chi non beve ma si fa di tutto e quello e' un altro paio di maniche, purtroppo!)
    ovviamente anche nella mia compagnia ci alterniamo a guidare, e chi guida non va mai oltre una media, o una media + una piccola.
    Cmq è una questione di abitudine come dice KICK. Se uno è abituato a bere puo' anche farsi un litro e mezzo e rimanere indifferente
    purtroppo è la pancia che non rimane indifferente

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    se bevi poco conta molto dopo quanto tempo fai il test.
    un mio amico aveva bevuto un solo cocktail e dopo 5 min l'avevano fermato ed era a 0.55...

cmq con 2 birre medie sei intorno allo 0.5... cmq è molto soggettiva la cosa.

che cocktail era?cosa gli hanno fatto al tuo amico?

comunque bisognerebbe far passare almeno un paio d'ore...

Leave a comment:

• xenical
    replied
    io mi sono fissata una regola..se guido io NON BEVO! costa cosi' tanto introdurre questo stile di vita che hanno in nord europa? qualcuno di noi si e' chiamato bob l'amico che non beve, e fa benissimo! meglio sacrificarsi una sera che mettere a repentaglio la tua vita e quella di altri(pero', c'e chi non beve ma si fa di tutto e quello e' un altro paio di maniche, purtroppo!)

Leave a comment:

Working...
X