limite alcolico ....
Collapse
X
-
ho letto tante cazzate in queste tread mi sn fermato a pagina 11,con la legge vigente,altro che 2 medie,con una media sei fuori se sei una persona normopeso,punto!
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLa vita è la vostra....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofai te che questo trucco ce l'ha insegnato un senatore di AN, padre di un mio amico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioI trucchetti per bere
Leave a comment:
-
-
i valori sono tutti sballati, immediatamente dopo aver bevuto hai un tasso elevatissimo (tipo 5 ma non vorrei dir cazzate) quindi tu dichiari di aver bevuto solo quello e se apposto
Leave a comment:
-
-
se hai 2.3 però dubito che non ti ritirino la patente...
un solo shot di vodka non può portarti a 2.3.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioesatto.
infatti un barbatrucco (ma ci vuole faccia tosta) è calarsi un bicchierino di vodka davanti agli agenti un attimo prima del test.
ovviamente ti fermano e non ti fanno guidare, ma la patente te la tieni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioIl problema degli etilometri è che appena bevuto ti segnalano un tasso elevato, dopo il tasso scende ma tu sei + sfatto di prima...
infatti un barbatrucco (ma ci vuole faccia tosta) è calarsi un bicchierino di vodka davanti agli agenti un attimo prima del test.
ovviamente ti fermano e non ti fanno guidare, ma la patente te la tieni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon l'hai rimandato indietro?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosicuramente sotto 0.5
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho comprato un ipod che non fungeva
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionarra
comunque se paghi con paypal ti cacciano i soldi indietro se il venditore ti divarica il deretano...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquei limiti sono ridicoli, io bevo e me ne fotto, in 7 anni non mi hanno fatto nessun test...
cmq ultimamente mi faccio portare, è la cosa migliore...
Leave a comment:
-
Leave a comment: