limite alcolico ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 00xyz00
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Dovrebbero darti pure un sacco di botte pero'.

Bye

Leave a comment:

• eremita
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Impossibile.Bevo solo acqua.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    uuuu

master ubriaco!! qualcuno pagherebbe per una scenda del genere
    Impossibile.Bevo solo acqua.

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    uuuu

master ubriaco!! qualcuno pagherebbe per una scena del genere
    Last edited by Ferdix; 16-07-2007, 21:52:12.

Leave a comment:

• eremita
    replied
    master un giorno mettero del bayles nel tuo beverone

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    e allor non crederci, quella sera avrò bevuto sicuri 4-5 scivoli, più la cena e il dopo cena... non sò se avevo passato il limite e hanno chiuso un occhio, ma io quella volta ho preso solo la multa x la velocità.

Non vorrei che qualcuno credesse veremante di ingurgitare vari drink alcolici e poi sperare che ingoiando qualche caramella possa sottoporsi al test impunemente. . . ., ma se qualcuno vuole provarci. . . . contento lui. . .

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Niko non diciamo sciocchezze. . .
    e allor non crederci, quella sera avrò bevuto sicuri 4-5 scivoli, più la cena e il dopo cena... non sò se avevo passato il limite e hanno chiuso un occhio, ma io quella volta ho preso solo la multa x la velocità.

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    esatto.

infatti un barbatrucco (ma ci vuole faccia tosta) è calarsi un bicchierino di vodka davanti agli agenti un attimo prima del test.
    ovviamente ti fermano e non ti fanno guidare, ma la patente te la tieni.
    Dovrebbero darti pure un sacco di botte pero'.

Bye

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    esatto.

infatti un barbatrucco (ma ci vuole faccia tosta) è calarsi un bicchierino di vodka davanti agli agenti un attimo prima del test.
    ovviamente ti fermano e non ti fanno guidare, ma la patente te la tieni.
    Ma che dici? Ti sottopongono lo stesso al test e se sei fuori ti ritirano la patente.Del bicchierino di vodka lo spiegherai tu al giudice. . . .

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    Anni fà lavoricchiavo in una discoteca della mia zona, quella sera come tante altre, avevo fatto fuori una discreta quantità di drinks.
    Tornando a casa mi ritrovo con la mia FIAT CROMA a fare una specie di garetta, finchè ad un semaforo parto e dopo qualche centinaio di metri....
    ....TAAAAAAAAAAC paletta !!!!!
    Via in bocca 6-7-8.... caramelline tipo GOLIA o HALLS..... e alla prova del soffio mi sono salvato, però guida spericolata in centro abitato me la sono cuccata
    Niko non diciamo sciocchezze. . .

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    nn sei il primo ke me ne parla.. un mio amico napoletano (furbo) mi ha detto ke se ti mangi 2-3 gomme di qlle extraforti subito prima di soffiare, sei ok...
    Anni fà lavoricchiavo in una discoteca della mia zona, quella sera come tante altre, avevo fatto fuori una discreta quantità di drinks.
    Tornando a casa mi ritrovo con la mia FIAT CROMA a fare una specie di garetta, finchè ad un semaforo parto e dopo qualche centinaio di metri....
    ....TAAAAAAAAAAC paletta !!!!!
    Via in bocca 6-7-8.... caramelline tipo GOLIA o HALLS..... e alla prova del soffio mi sono salvato, però guida spericolata in centro abitato me la sono cuccata

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    nn sei il primo ke me ne parla.. un mio amico napoletano (furbo) mi ha detto ke se ti mangi 2-3 gomme di qlle extraforti subito prima di soffiare, sei ok...

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    una bella manciata di caramelle per l'alito o cose simili appena tirano fuori la paletta e il gioco è fatto!!!!
    TESTED

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    ho letto tante cazzate in queste tread mi sn fermato a pagina 11,con la legge vigente,altro che 2 medie,con una media sei fuori se sei una persona normopeso,punto!
    non sono daccordo

Leave a comment:

• 00xyz00
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    grazie mammina
    Prego figliolo sciagurato......

Leave a comment:

Working...
X