limite alcolico ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Sembra una stronzata, ma non lo è: come fai a sapere che quando stai bene è dopamina. Un' altra cosa, lo sai che gli psicopatici hanno una eccessiva stimolazione delle vie dopaminergiche??
    Allora saro' psicopatico. . . che devo dire?
    Comunque quando hai momenti UP, zeppi d'euforia,con i neuroni che lavorano a mille, non senti la fatica, non hai sonno, e' ovvio che sei inondato da molecole neuronali particolari.La dopamina in primis, ma anche cannabinoidi endogeni.E' una cosa altamente positiva per la mente.
    Certo poi segue il periodo DOWN, ma e' normale.Anche gli antichi guerrieri, i cacciatori antichi vivevano cosi'.Guerra, caccia, quindi adrenalina, dopamina, allerta e vigilanza alle stelle, per ore, poi il riposo e la rigenerazione mentale e fisica.Siamo fatti cosi'.

Leave a comment:

• Adam
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    no . io bevo poco, ma ho paura che quel poco ormai mi faccia ritirare la patente
    hai preso la multa ho capito

Leave a comment:

• banned
    replied
    no . io bevo poco, ma ho paura che quel poco ormai mi faccia ritirare la patente
    DROGATO!!!!!!!!!

ah no giusto...

UBRIACO!!!!!!

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    ilkuape hai preso una multa vero?

Leave a comment:

• Adam
    replied
    ilkuape hai preso una multa vero?

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
    in verità il tuo bibitone è un vizio , o per essere precisi tu lo vivi come tale
    Dubito.Il vizio per definizione e' qualche cosa di non positivo, amorale.
    Il bibitone e' portatore di forza, muscoli, salute e benessere mentale.Come puo' essere catalogato come un vizio?

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Quando parli di godere, parli di gratificazione.E se si parla di gratificazione, allora la dopamina e' la molecola che ci domina tutti.
    Ognuno ha i suoi modi per stimolarla, anche se molti ne sembrano immuni e vegetano con attivita' oziose o prive di stimoli.Personalmente, la palestra, l'ostentazione di un fisico fuori dalla norma, l'autostima, l' esaltazione,il mio lavoro sulla strada che amo, e altre cose (alcune inconfessabili. . .), mi inondano di dopamina.
    Quindi la risposta alla tua prima domanda e': Si, mi godo la vita.
    Alla seconda rispondo: No. Non ho vizi.
    non è che fai zezzo?

Leave a comment:

• banned
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Sembra una stronzata, ma non lo è: come fai a sapere che quando stai bene è dopamina. Un' altra cosa, lo sai che gli psicopatici hanno una eccessiva stimolazione delle vie dopaminergiche??
    albe o te cosa giri da ste parti?O_O

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Quando parli di godere, parli di gratificazione.E se si parla di gratificazione, allora la dopamina e' la molecola che ci domina tutti.
    Ognuno ha i suoi modi per stimolarla, anche se molti ne sembrano immuni e vegetano con attivita' oziose o prive di stimoli.Personalmente, la palestra, l'ostentazione di un fisico fuori dalla norma, l'autostima, l' esaltazione,il mio lavoro sulla strada che amo, e altre cose (alcune inconfessabili. . .), mi inondano di dopamina.

Leave a comment:

• Beppe82
    replied
    No. Non ho vizi.

in verità il tuo bibitone è un vizio , o per essere precisi tu lo vivi come tale

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    master, leggendo le ultime pagine mi chiedo, ma te la godi la vita un po' ???
    hai qualche vizio ???

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    master... il nuovo robot..

purtroppo troppe cose ci assomigliano.. (eccetto il fisico)..

Leave a comment:

• stylus
    replied
    Pei i patentati il limite è dello 0,5 ...per i nepatentati dello o,2 ...non sono un po' bassi? cioè uno si beve due birre e viene trattato come un criminale?
    un altra cosa qualcuno sa dal punto di vista pratico quanto bisogna bere per superare questi limiti? es 3 birre etcc..?

master magari tu losai vistoi lavoro che fai

mah io in macchina ho i palloncini per il test......se lo spuero faccio guidare chi non beve.......

Leave a comment:

• nIK0
    replied
    master, leggendo le ultime pagine mi chiedo, ma te la godi la vita un po' ???
    hai qualche vizio ???

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio

conosci la nutella?
    Solo di nome.

Leave a comment:

Working...
X