ci sto provando
Collapse
X
-
mi ha riscritto un altro messaggio... se vuoi che ti perdoni devi essere gentile con me e darmi importanza, ogni volta che mi vedi, fai finta di girarti, un giornio mi mandi in estasi con i tuoi complimenti, e un giorno non mi guardi per nulla... deciditi.
-
-
la porcella ha risposto al mio messaggio...
...sono rimasta molto delusa dal tuo comportamento, sei stato un gran cafone, mi hai offesa....
Leave a comment:
-
-
la stordisco con l'alcool, le farò perdere i sensi e poi ne approfitterò
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiostuprala e poi buttala dentro un fiume avvolta in un sacco nero
sei un mito *****ooo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiostuprala e poi buttala dentro un fiume avvolta in un sacco nero
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiofrequenta locali in, insomma è una modaiola... posti che non gradisco...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiofrequenta locali in, insomma è una modaiola... posti che non gradisco...
Leave a comment:
-
-
Vai avanti figliolo,non temere...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma chi ***** è sta qui??
Leave a comment:
-
Leave a comment: