ci sto provando
Collapse
X
-
marcandre mi hai rotto il feeling,guarisci,tranquilizzati,riposati,rignerati,ringiovanisci e percepisci come le tue parole sono come stelle senza senso nell'universo e tutto ciò che hai detto frutto della tua immaginazione,ma non temere puoi guarire ..........GUARISCIIIIIIIIIII
-
-
è venerdi sera e mi sto rompendo il *****... non ho niente da fare, e domani alle 7, pure a lavorare... nemmeno una che mi aiuta... federica dove seiii??? vieni... aiutami a passare la serata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioal massimo quando non ho merce pronta e disponibile, mi segho pensando a qualche bella topona porca a cui ho riempito la bocca
a me intanto hai riempito le orecchie di stronzate
Leave a comment:
-
-
al massimo quando non ho merce pronta e disponibile, mi segho pensando a qualche bella topona porca a cui ho riempito la bocca
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho 30 euro in tasca potrei trombare anke stasera...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioultimo aggiornamento, mi ha riscritto un messaggio...
adesso come potrò dormire, vorrei che fosse già domani per posare le mie labbra sulle tue... provo una gioia inesplosa che fa vacillare tutte le mie convinzioni. stanotte sono felice come non mai. buonanotte mio ..........
non ho capito i puntini.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
intanto domani sera tromba...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomi ha inviato il messaggio della buonanotte...
la mia risposta è stata... passerò la notte aspettando il momento di rivederti, chiudi gli occhi e immaginati le mie labbra in una carezza che colma un profondo desiderio di assaporare le tue.
buonanotte piccola gemma preziosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
intanto domani sera tromba...
Leave a comment:
-
-
ultimo aggiornamento, mi ha riscritto un messaggio...
adesso come potrò dormire, vorrei che fosse già domani per posare le mie labbra sulle tue... provo una gioia inesplosa che fa vacillare tutte le mie convinzioni. stanotte sono felice come non mai. buonanotte mio ..........
non ho capito i puntini.
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
la desidero in un modo pazzesco... ha dei modi di fare che mi manda in visibilio, è bella intelligente intrigante veste con gusto ed è una chiacchierona... non credevo che fosse alla mia portata...
dimenticavo grande topona
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomi ha inviato il messaggio della buonanotte...
la mia risposta è stata... passerò la notte aspettando il momento di rivederti, chiudi gli occhi e immaginati le mie labbra in una carezza che colma un profondo desiderio di assaporare le tue.
buonanotte piccola gemma preziosa
Leave a comment:
-
-
Leave a comment: