Originariamente Scritto da madmax68
Visualizza Messaggio
ieri ai giardinetti del mio paesello...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocerto che lo puoi dire...come io posso dire, vista poi la frase di albe che non dipende dalle abitudini di un popolo avere comportamenti sbagliati perchè come ho scritto le abitudini degli italiani sono altrettanto scorrette....anche se in percentuale diversa come dici tu (perchè qui arrivano i piu' disperati che spesso devo, SBAGLIANDO, arrangiarsi)....
guarda corli evitami la paternale su quanto siete bravi che mi fai ridere....c'ho 35 anni e ripeto tanti amici che fanno il tuo lavoro e che stimo tanto....
Leave a comment:
-
-
Per quanto riguarda i crimini i dati del 2006 sono impressionanti. Gli extracomunitari rappresentano il 4% della popolazione e commettono il 36,5% dei reati. Entro il 2010 i 2/3 della popolazione carceraria saranno costituiti da extracomunitari.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioovvero?
ma devi avere qualche grado particolare o anche chi ha la terza media becca 1400?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio jolly parlo pe rme io non sono razzista non lo sono mai stato e non lo saro' mai pero' prendo atto di quello che vedo cosi come prendo atto che a milano oltre , ai crimini nostrani ci sono tasntissimi crimini importati
ma su questo sono d'accordo e non ho mai pensato che sei razzista....e neanche l'ho pensato di albe....volevo solo precisare delle cose
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh no caro mio te lo ripeto anche a te da 5 anni a questa parte o meno i reati sono per la maggior parte commessi da loro , oltrei nostri stronzi nostrani ci sono questi e credimi si parla di reati grossi, questo non toglie che non ha senso dire tutti gli immigrati delinquono pero' mi fa ridere chi dice ah ma tanto lo fanno anche gli italiani
poi il fatot che tu abbia visto le strade sono contento per te avrai una cultura immensa e potrai creareun tuttocitta' tutto tuo
ma per favore va
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioascolta per "agire" non intendo giustizia fai da te ok ?? parlo impersonale perchè spero che chi è adibito a far rispettare l'ordine pubblico abbia la possibilità di fermare tutto questo....
aspetta e spera albe...mi dispiace ma sei in ITALIA...boh ti saluto e spero vivamente che qualcuno risolva la tua spiacevole situazione...bye
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma che ragionamenti fai? non posso dire che loro commettono piu crimini degli italiani perche' altrimenti , dovrei cambiare lavoro? ma sai che dovremmo davvero tutti cambiare lavoro per la gente come te , in effetti rischiare la vita per gente che manco capisce le situazioni e crede che al mondo i cattvi siano la polizia poi , vabeh che tristezza
non e' razzismo jolly sono dati di fatto mi dispiace
guarda corli evitami la paternale su quanto siete bravi che mi fai ridere....c'ho 35 anni e ripeto tanti amici che fanno il tuo lavoro e che stimo tanto....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioCon i pregiudizi con l'odio non si è mai risolto nulla. La storia (per chi la studia) dovrebbe insegnar qualcosa.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSI STA MEGLIO NEL MIO PAESINO...di notte posso lasciare anche la macchina aperta e nessuno tocca nulla.
E in casa dormo con la porta finestra della cucina aperta (oltre che di camera mia) e nn accade nulla...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose sei solo di strada
ma devi avere qualche grado particolare o anche chi ha la terza media becca 1400?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiocomincio a farci il pensierino e mollo sta università del piffero
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredevo che un poliziotto beccasse molto meno di 1400 euro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredevo che un poliziotto beccasse molto meno di 1400 euro
comincio a farci il pensierino e mollo sta università del piffero
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioinvece non è in contraddizione assolutamente....
bisogna allargare la mente per capire che non puoi vivere solo nel paesello con quelli che conosci tutti per nome....c'è l'europa aperta, la società tende adiventare multirazzialie...quindi comportamenti, abitudini, valori, DIFETTI diversi.....masse diverse....
ho detto che tutto cio' che è incivile e scorretto va represso....
vedi corlis questa è una forma di razzismo ed è per questo che ho fatto l'esempio degli italiani...
Leave a comment:
-
Leave a comment: