ieri ai giardinetti del mio paesello...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    credo che io, te e corlis non siamo poi così lontani nel modo di pensare...
    ma nonlo siamo no io ti ho solo corrretto il discorso che all'inizio hai fatto dicendo anche gli italiani urlano e fanno schiamazzi , dicendo che cmq sia non e' una giustificazione , questo non toglie che il marocchino che mi urla sotto casa non mi crea problemi cosi come no nme li crea l'italiano , mentre l'italiano che delinque me ne crea quanti il marocchino che delinque con una csola differenza, che questi si sommano a quelli che gia abbiamo e sono veramente senza controllo

Leave a comment:

• madmax68
    replied
    Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
    L'ALTRO GIORNO STAVO CAMMINANDO PER CREMA. UN EXTRACOMUNITARIO DELL'EST MI SI AVVICINA (TROPPO!) E INIZIA A FARRE IL CRETINO PARLANDOMI NELLA SUA LINGUA.

Io ovviamente nn ho capito nulla e, tirando dritto, ho comunicato col linguaggio universale (ovvero: ). LUI MI SA CHE NN SE L'ASPETTAVA, C'E' RIMASTO DI MERDA.

Con certi comportamenti il VIVI E LASCIA VIVERE, va a farsi benedire e si diventa PER FORZA intolleranti.
    Tutti i giorni a Roma la mia ragazza (polacca) veniva importunata da stronzi che in motorino la facevano fischi e usavano frasi non proprio riguardevoli. E non è mai diventata intollerante. A roma questo capita tutti i giorni alle turiste tedesche olandesi americane ecc. Eppure nessuna di loro apre post sull'intolleranza.

Leave a comment:

• Albe
    replied
    Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
    L'ALTRO GIORNO STAVO CAMMINANDO PER CREMA. UN EXTRACOMUNITARIO DELL'EST MI SI AVVICINA (TROPPO!) E INIZIA A FARRE IL CRETINO PARLANDOMI NELLA SUA LINGUA.

Io ovviamente nn ho capito nulla e, tirando dritto, ho comunicato col linguaggio universale (ovvero: ). LUI MI SA CHE NN SE L'ASPETTAVA, C'E' RIMASTO DI MERDA.

Con certi comportamenti il VIVI E LASCIA VIVERE, va a farsi benedire e si diventa PER FORZA intolleranti.

e hai fatto una cazzata...se quello ti becca da sola poi sono cazzi...meglio far finta di niente per cose di poco conto

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    lasciamo stare le statistiche, poichè in quanto falsate, ci danno una visione distorta dei fatti.
    vabeh allora inventiamoci le cose che ti devo dire heheh se tutto e' un complotto e finto adulterato ok . facciamo le statistiche basate su cosa potrebbe essere accaduto in sicilia

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Allora ti devo delle scuse. parlo di regole e integrazione anche io. Ma nessuno sembra capirmi.

credo che io, te e corlis non siamo poi così lontani nel modo di pensare...

Leave a comment:

• madmax68
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    ma credi che io sia contro l'integrazione? ma mi hai preso per saddam huseein? io parlo di regole ***** ma e' cosi difficile?
    Allora ti devo delle scuse. parlo di regole e integrazione anche io. Ma nessuno sembra capirmi.

Leave a comment:

• maigap
    replied
    vabeh ma noi non possiamo basarci sulle supposizioni , o non si va avanti
    lasciamo stare le statistiche, poichè in quanto falsate, ci danno una visione distorta dei fatti.

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    ti ho letto bene se pensi che abbia detto qualcosa di sbagliato a riguardo sono pronto a leggere le tue motivazioni

beh dimmi dove ho mostrato un visione paradisiaca dell'immigrazione.....

sull regole ci siamo...anzi forse io sono anche piu' drastico ed estremista di te....

Leave a comment:

• crystal
    replied

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    sulle regole siamo d'accordo l'ho scritto....sulle mia visione paradisiaca dell'immigrazione ti rispondo: ma mi leggi ma è così difficile?
    ti ho letto bene se pensi che abbia detto qualcosa di sbagliato a riguardo sono pronto a leggere le tue motivazioni

Leave a comment:

• Albe
    replied
    invece non è in contraddizione assolutamente....

bisogna allargare la mente per capire che non puoi vivere solo nel paesello con quelli che conosci tutti per nome....c'è l'europa aperta, la società tende adiventare multirazzialie...quindi comportamenti, abitudini, valori, DIFETTI diversi.....masse diverse....

ho detto che tutto cio' che è incivile e scorretto va represso....

vedi corlis questa è una forma di razzismo ed è per questo che ho fatto l'esempio degli italiani...

cristo santo jolly sono loro che vengono da noi e sono loro i primi a dover accettare i nostri comportamenti, i nostri valori, le nostre abitudini !!!

ai tuoi occhi potrò sembrare bigotto e ignorante e probabilmente lo sono ma ci tengo alla mia tranquillità....

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    io non faccio paternali non sono nessuno per fartele renditi solo conto , che a volte le realta' che si vivono possono essere moltodifferenti , e a qualcuno puo' inasprirsi la visione paradisiaca che tu hai dell'immigrazione
    ma credi che io sia contro l'integrazione? ma mi hai preso per saddam huseein? io parlo di regole ***** ma e' cosi difficile?
    sulle regole siamo d'accordo l'ho scritto....sulle mia visione paradisiaca dell'immigrazione ti rispondo: ma mi leggi ma è così difficile?

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    si tratta però dei crimini denunciati. quanto falsa le statistiche l'omertà che c'è nei confronti dei crimini di mafia?
    vabeh ma noi non possiamo basarci sulle supposizioni , o non si va avanti

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ovvero?
    ma devi avere qualche grado particolare o anche chi ha la terza media becca 1400?
    centrano gli studi ma sopratutto i gradi

Leave a comment:

• maigap
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i crimini i dati del 2006 sono impressionanti. Gli extracomunitari rappresentano il 4% della popolazione e commettono il 36,5% dei reati. Entro il 2010 i 2/3 della popolazione carceraria saranno costituiti da extracomunitari.
    si tratta però dei crimini denunciati. quanto falsa le statistiche l'omertà che c'è nei confronti dei crimini di mafia?

Leave a comment:

Working...
X