If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"gentile signorina, le vorrei far presente che il laccio del suo sandalo, irrimediabilmente danneggiato dall'usura del tempo, si è inavvertitamente distaccato dalla sua sede originale per cui ora viene trascinato lungo l'asfalto dal suo delicato piedino...ciò potrebbe portarla, qualora l'estremità gravitante del suddetto vada a finire sotto la suola, a rovesciarsi inevitabilmente a terrà causandole non pochi fastidi sia in termini di dolore momentaneo, che di risvolti psicologici per la figura infame subita...le consiglio vivamente di rammendarlo alla meglio per poi affidarlo ad un onesto e italico calzolaio che sappia come ovviare alla situazione...distinti saluti...DIMITRI SCRUSHCKOVIC"
vabeh allora inventiamoci le cose che ti devo dire heheh se tutto e' un complotto e finto adulterato ok . facciamo le statistiche basate su cosa potrebbe essere accaduto in sicilia
siamo tutti consapevoli che spesso gli immigrati di rendono protagonisti di episodi di delinquenza, così come siamo tutti consapevoli che un sacco di crimini avvengono per mano di italiani e della criminalità organizzata.
quindi non fossilizziamoci su statistiche, che in quanto tali sono imprecise.
"gentile signorina, le vorrei far presente che il laccio del suo sandalo, irrimediabilmente danneggiato dall'usura del tempo, si è inavvertitamente distaccato dalla sua sede originale per cui ora viene trascinato lungo l'asfalto dal suo delicato piedino...ciò potrebbe portarla, qualora l'estremità gravitante del suddetto vada a finire sotto la suola, a rovesciarsi inevitabilmente a terrà causandole non pochi fastidi sia in termini di dolore momentaneo, che di risvolti psicologici per la figura infame subita...le consiglio vivamente di rammendarlo alla meglio per poi affidarlo ad un onesto e italico calzolaio che sappia come ovviare alla situazione...distinti saluti...DIMITRI SCRUSHCKOVIC"
anche io ho pensato tipo che le stesse chiedendo qualcosa poverello ahahahh
Tutti i giorni a Roma la mia ragazza (polacca) veniva importunata da stronzi che in motorino la facevano fischi e usavano frasi non proprio riguardevoli. E non è mai diventata intollerante. A roma questo capita tutti i giorni alle turiste tedesche olandesi americane ecc. Eppure nessuna di loro apre post sull'intolleranza.
HO DETTO SEMPLICEMENTE COME LA PENSO. E NN HO APERTO NESSUN POST.
L'ALTRO GIORNO STAVO CAMMINANDO PER CREMA. UN EXTRACOMUNITARIO DELL'EST MI SI AVVICINA (TROPPO!) E INIZIA A FARRE IL CRETINO PARLANDOMI NELLA SUA LINGUA.
Io ovviamente nn ho capito nulla e, tirando dritto, ho comunicato col linguaggio universale (ovvero: ). LUI MI SA CHE NN SE L'ASPETTAVA, C'E' RIMASTO DI MERDA.
Con certi comportamenti il VIVI E LASCIA VIVERE, va a farsi benedire e si diventa PER FORZA intolleranti.
magari ti stava dicendo:
ma nonlo siamo no io ti ho solo corrretto il discorso che all'inizio hai fatto dicendo anche gli italiani urlano e fanno schiamazzi , dicendo che cmq sia non e' una giustificazione , questo non toglie che il marocchino che mi urla sotto casa non mi crea problemi cosi come no nme li crea l'italiano , mentre l'italiano che delinque me ne crea quanti il marocchino che delinque con una csola differenza, che questi si sommano a quelli che gia abbiamo e sono veramente senza controllo
non volevo assolutamente giustificare (anche perchè se uno rompe i coglioni rompe i coglioni ), volevo solo evitare discorsi sulle colpe di "popolo" o di razza....
Tutti i giorni a Roma la mia ragazza (polacca) veniva importunata da stronzi che in motorino la facevano fischi e usavano frasi non proprio riguardevoli. E non è mai diventata intollerante. A roma questo capita tutti i giorni alle turiste tedesche olandesi americane ecc. Eppure nessuna di loro apre post sull'intolleranza.
L'ALTRO GIORNO STAVO CAMMINANDO PER CREMA. UN EXTRACOMUNITARIO DELL'EST MI SI AVVICINA (TROPPO!) E INIZIA A FARRE IL CRETINO PARLANDOMI NELLA SUA LINGUA.
Io ovviamente nn ho capito nulla e, tirando dritto, ho comunicato col linguaggio universale (ovvero: ). LUI MI SA CHE NN SE L'ASPETTAVA, C'E' RIMASTO DI MERDA.
Con certi comportamenti il VIVI E LASCIA VIVERE, va a farsi benedire e si diventa PER FORZA intolleranti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: