If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chissà dei 2 chi era l'albanese...visto come parlavano....ehehe
zitto romano, che stando ai nostri auditor olandesi siete visti come i madrileni rispetto a qeulli che lavorano a barcellona. Ti devo spiegare la differenza?
primo non è milanese. Secondo è un albania che lavora qua da un po' di tempo in un cantiere edile e in ogni caso anche s enon l'ha capito, forse ha visto il badile
Questo mi fa venire in mente Ernesto. Aveva il camion con su un po' di detriti che ostruiva un po' un passaggio di una casa. Arriva un albanese su mercedes classe e degli anni 70 e lo apostrofa minaccioso di togliersi dai coglioni più o meno così
Albanese "Capo, capooooo, togliere dal ***** il camion, devo entrare"
ecco i dialoghi in lingua originale, per i sottotitoli ci penserà Albe. il tutto in Bolby Sourround
Ernesto "Te rembambit ta ga riese mia a parchegià quel laur le an per te?"
L'albanese con un po' di manovre riesce a entrare nel portone
Albanese "Va a fare in culo, italiano di merda"
Ernesto "Cretino, invece da veni che a rumpima i cojoni ment che so adrè a laura, sarà mei che ta stet a ca tua"
l'albanese si gira di scatto e sta per andare verso Ernesto che ha in mano un badile
Ernesto "E proa mia a veni che che ta spachet 'l badil su la crapa"
L'albanese si gira e va via
Beh c'è da dire che erni ha la faccia da serial killer ed è imponente
"gentile signorina, le vorrei far presente che il laccio del suo sandalo, irrimediabilmente danneggiato dall'usura del tempo, si è inavvertitamente distaccato dalla sua sede originale per cui ora viene trascinato lungo l'asfalto dal suo delicato piedino...ciò potrebbe portarla, qualora l'estremità gravitante del suddetto vada a finire sotto la suola, a rovesciarsi inevitabilmente a terrà causandole non pochi fastidi sia in termini di dolore momentaneo, che di risvolti psicologici per la figura infame subita...le consiglio vivamente di rammendarlo alla meglio per poi affidarlo ad un onesto e italico calzolaio che sappia come ovviare alla situazione...distinti saluti...DIMITRI SCRUSHCKOVIC"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: