ieri ai giardinetti del mio paesello...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    io per certi versi sono daccordissimo coi musulmani , sopratutto sul ruolo della donna

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    huhuuhuh ho appena sentito una notizia al Tg: un padre marocchino picchiava la figlia perchè voleva mettersi i Jeans, la prof della ragazza l'ha portata all'spedale dopo l'ennesima volta che è andata a scuola piena di lividi ed è scattata la denuncia..auhauha che schifo. Ma cosa ***** sta entrando in Italia..
    io per certi versi sono daccordissimo coi musulmani , sopratutto sul ruolo della donna

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    non mi è chiaro...mi dici che non esiste immigrazione buona o cattiva ma solo gente buona e cattiva e poi mi fai sta generalizzazione??

in ogni caso dal mio punto di vista ti sbagli perchè qui in italia grazie alle leggi (e mi fermo qui...) e alla gran mole di bastardi italiani sfruttatori mafiosi etc etc arriva solo il peggio..ergo esiste un immigrazione cattiva (quella che subiamo noi) e una positiva (quella che hanno subito gli stati come l'olanda decenni fa)...

parliamoci chiaro la gente di merda qui trova terreno fertile
    Quanto alla prima affermazione, mi riferivo alla tua generalizzazione, cioè al fatto che secondo te gli olandesi vedono come terroni nullafacenti gli italiani e come brava gente desiderosa di integrarsi i marocchini (e gli immigrati di cultura araba in genere)...mi pare strano, visto che Van Gogh ha appunto denunciato gli estremismi di ALCUNI degli immigrati musulmani presenti in Olanda ed è stato assassinato da un fanatico religioso proprio per questo.
    Quanto al resto, la storia degli immigrati tutti delinquenti è vecchia come l'immigrazione stessa..basta vedere cosa dicevano gli statunitensi degli immigrati italiani, irlandesi, messicani a inizio secolo...le culture diverse sn sempre viste con sospetto.
    Che qua ci sian parecchi farabutti è vero, che ce ne siano di piu che altrove no.Alcuni paesi conoscono addirittura la criminalità organizzata estera che è stata esportata oltre confine (pensa alle triadi cinesi, a Cosa Nostra e alle gang Latinos presenti negli States, ai Lupi Grigi in Germania ecc)
    L'italia è per ora immune da questi fenomeni di crimine organizzato estero x 2 motivi:
    1) abbiamo una criminalità organizzata che tutto il mondo ci invidia e che non tollera ingerenze straniere
    2) l'immigrazione in italia è ancora relativamente modesta rispetto ad altri paesi occidentali

la gente di merda purtroppo c'è ovunque.

Leave a comment:

• diabolerik
    replied
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Uhm...vorrei sapere che ne pensano gli olandasi dell'imigrazione musulmana dopo il documentario della buonanima Theo Van Gogh e le relative conseguenze....
    Non esiste un'immigrazione buona e una cattiva, esistono immigrati buoni e immigrati figli di buonadonna....
    non mi è chiaro...mi dici che non esiste immigrazione buona o cattiva ma solo gente buona e cattiva e poi mi fai sta generalizzazione??

in ogni caso dal mio punto di vista ti sbagli perchè qui in italia grazie alle leggi (e mi fermo qui...) e alla gran mole di bastardi italiani sfruttatori mafiosi etc etc arriva solo il peggio..ergo esiste un immigrazione cattiva (quella che subiamo noi) e una positiva (quella che hanno subito gli stati come l'olanda decenni fa)...

parliamoci chiaro la gente di merda qui trova terreno fertile

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    si si...appena esci dalla stazione di amsterdam ci sono due tizi con accento bergamasco o giù di li che ti rompono le palle perchè vogliono per forza darti alloggio, donne e droga...

cmq viva l'olanda...quella è una società multiculturale (e tipicamente razzista ma nel modo giusto non alla italiana) dove i terroni rompipalle siamo noi ITALIANI e non la gente nordafricana, balcanica,medio e estremo orientale che và li per integrarsi e lavorare...
    Uhm...vorrei sapere che ne pensano gli olandasi dell'imigrazione musulmana dopo il documentario della buonanima Theo Van Gogh e le relative conseguenze....
    Non esiste un'immigrazione buona e una cattiva, esistono immigrati buoni e immigrati figli di buonadonna....

Leave a comment:

• diabolerik
    replied
    Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Detto da un Romano che vive in Olanda. I piu simpatici per la popolazione locale sono:

1) Sicliani
    2) Romani
    3) Napultiani come dicono qui.

Dei burgundi invece non dicono nulla.
    Sarà che de polentoni ne hanno gia tanti in loco
    vivi in olanda??????????

Leave a comment:

• diabolerik
    replied
    Sarà perchè i polentoni non hanno bisogno di emigrare all'estero, visto che il Nord produce praticamente l'intero PIL italiano e il nord Est da solo esporta più della Grecia.....
    si si...appena esci dalla stazione di amsterdam ci sono due tizi con accento bergamasco o giù di li che ti rompono le palle perchè vogliono per forza darti alloggio, donne e droga...

cmq viva l'olanda...quella è una società multiculturale (e tipicamente razzista ma nel modo giusto non alla italiana) dove i terroni rompipalle siamo noi ITALIANI e non la gente nordafricana, balcanica,medio e estremo orientale che và li per integrarsi e lavorare...

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Detto da un Romano che vive in Olanda. I piu simpatici per la popolazione locale sono:

1) Sicliani
    2) Romani

Sarà perchè i polentoni non hanno bisogno di emigrare all'estero, visto che il Nord produce praticamente l'intero PIL italiano e il nord Est da solo esporta più della Grecia.....

Leave a comment:

• madmax68
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    zitto romano, che stando ai nostri auditor olandesi siete visti come i madrileni rispetto a qeulli che lavorano a barcellona. Ti devo spiegare la differenza?

1) Sicliani
    2) Romani

Leave a comment:

• Adam
    replied
    huhuuhuh ho appena sentito una notizia al Tg: un padre marocchino picchiava la figlia perchè voleva mettersi i Jeans, la prof della ragazza l'ha portata all'spedale dopo l'ennesima volta che è andata a scuola piena di lividi ed è scattata la denuncia..auhauha che schifo. Ma cosa ***** sta entrando in Italia..

Leave a comment:

• checco78
    replied
    la mi vicina si lamenta perche in alcuni appartamenti vivono in 7-8 persone
    e l italiano proprietario che ce li fa stare a 300 euro a posto letto??
    è lui il delinquente

Leave a comment:

• checco78
    replied
    Piu che altro gli extracomunitari sono dediti a piccoli reati, che pero sono anche quelli che creano maggiore allarme sociale: scippi, spaccate, schiamazzi, spaccio ecc ecc.
    In ogni caso anche e soprattutto tra gli italiani ci sono fior di delinquenti: i reati piu gravi (omicidi, rapine, estorsioni...) sono spesso compiuti da italiani che magari si servono di manovalanza straniera.Diciamo che ora come ora gli stranieri (ovviamente non tutti) rappresentano solo pesci piccoli.Qui da noi non ci sono ancora i cartelli criminiali stranieri, il crimine non italiano è ancora poco organizzato (piccole organizzazioni si hanno solo nello sfruttamento della prostituzione e nello spaccio). Un po è merito delle organizzazioni criminali nostrane, che non vogliono concorrenti, un po è perchè l'imigrazione nel nostro paese è ancora relativamente modesta rispetto a quella di altri paesi occidentali.
    Cmq secondo me l'allarme sociale che c'è intorno all'immigrazione è eccessivo e stramontato dai media forcaioli (che magari sono gestiti da manager in odor di mafia che sniffano coca....)
    gia..
    e nn è che certi capitalisti italiani facciano meno danni..
    migliaaia d piccoli risparmiatori che hanno perso risparmi in azioni carta straccia..
    truffe di qua e di la
    affitti esorbitanti a nero che ti costringono a coabitare in 10
    lavori precari
    anche l italiano medio si da da fare
    e poi dovrei preoccuparmi perche c ho la gente che bivacca ai giardinetti?
    Albe?

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Questo mi fa venire in mente Ernesto. Aveva il camion con su un po' di detriti che ostruiva un po' un passaggio di una casa. Arriva un albanese su mercedes classe e degli anni 70 e lo apostrofa minaccioso di togliersi dai coglioni più o meno così

Albanese "Capo, capooooo, togliere dal ***** il camion, devo entrare"

ecco i dialoghi in lingua originale, per i sottotitoli ci penserà Albe. il tutto in Bolby Sourround

Ernesto "Te rembambit ta ga riese mia a parchegià quel laur le an per te?"

L'albanese con un po' di manovre riesce a entrare nel portone

Albanese "Va a fare in culo, italiano di merda"
    Ernesto "Cretino, invece da veni che a rumpima i cojoni ment che so adrè a laura, sarà mei che ta stet a ca tua"

l'albanese si gira di scatto e sta per andare verso Ernesto che ha in mano un badile

Ernesto "E proa mia a veni che che ta spachet 'l badil su la crapa"

L'albanese si gira e va via

Beh c'è da dire che erni ha la faccia da serial killer ed è imponente

Leave a comment:

• maigap
    replied
    Piu che altro gli extracomunitari sono dediti a piccoli reati, che pero sono anche quelli che creano maggiore allarme sociale: scippi, spaccate, schiamazzi, spaccio ecc ecc.
    In ogni caso anche e soprattutto tra gli italiani ci sono fior di delinquenti: i reati piu gravi (omicidi, rapine, estorsioni...) sono spesso compiuti da italiani che magari si servono di manovalanza straniera.Diciamo che ora come ora gli stranieri (ovviamente non tutti) rappresentano solo pesci piccoli.Qui da noi non ci sono ancora i cartelli criminiali stranieri, il crimine non italiano è ancora poco organizzato (piccole organizzazioni si hanno solo nello sfruttamento della prostituzione e nello spaccio). Un po è merito delle organizzazioni criminali nostrane, che non vogliono concorrenti, un po è perchè l'imigrazione nel nostro paese è ancora relativamente modesta rispetto a quella di altri paesi occidentali.
    Cmq secondo me l'allarme sociale che c'è intorno all'immigrazione è eccessivo e stramontato dai media forcaioli (che magari sono gestiti da manager in odor di mafia che sniffano coca....)

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    raga,vi sfugge il grosso del concetto
    in Italia,il problema nn sono gli stranieri,ma la classe politica..
    noi comuni mortali,bianchi e neri,siamo tutti sulla stessa barca
    nn guardiamo che noi italiani abbiamo la fortuna di avere una famiglia alle spalle percui se uno perde disgraziatamente il lavoro nn muore di fame
    ma ci sono tanti extracom che la mattina alle 5 si mettono lungo la strada ad aspettare che passi l imprenditore senza scrupoli a offrirgli la giornata di lavoro,a 25 euro a nero
    io delle volte penso:se nn avessi i genitori alle spalle,che m hanno risolto(per esempio) il problema della casa,cosa farei?magari avrei immense difficoltà a tirare a campare..stesso discorso per chi è lontano dal suo paese.
    poi è chiaro che chi delinque deve stare in galera.
    ma nn possiamo lamentarci se dopo una giornata di lavoro fanno come noi italiani e si bevono una birra sulle panchine..

Leave a comment:

Working...
X