adam? xchè hai tolto le lesbiche.... ti amavo cn quella foto!! mia attizzava parecchio
I Cavalieri D'oro.......puntata 56 Virgo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioadam? xchè hai tolto le lesbiche.... ti amavo cn quella foto!! mia attizzava parecchioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo ho tutte le puntate fino alla serie di nettuno!
Adesso in giappone stanno trasmettendo la serie di Hades, e sono arrivati all'inferno, alla fine dell'anno (credo) trasmetteranno anche l'ultima parte, l'elisio. Sul mulo si trovano le versioni sottotitolate in italiano, e voci varie dicono che appena finita l'opera, la Mediaset acquisterà i diritti della serie di Hades.
Comunque cerca bene kurt, ci sono.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioin italiano?sono ignorante,dove devo cercarle?dimmi!
Commenta
-
-
trovatiiiiiiiiiiiiiiii
merciiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
Adesso in giappone stanno trasmettendo la serie di Hades, e sono arrivati all'inferno, alla fine dell'anno (credo) trasmetteranno anche l'ultima parte, l'elisio. Sul mulo si trovano le versioni sottotitolate in italiano, e voci varie dicono che appena finita l'opera, la Mediaset acquisterà i diritti della serie di Hades.
Comunque cerca bene kurt, ci sono.Last edited by Senna94; 23-06-2007, 21:15:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodammi il nome del file!!! e ti reputo!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno si degna di rispondermi? Ma state parlando dei cavalieri dello zodiaco?
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioio so che il lavoro di doppiaggio in italiano è cominciato a gennaio. so per certo che sirio ha la stessa voce della serie originale e dovrebbe averla anche crystal del cigno ma nn sono sicuro. potete anche aspettare. fra poco uscirà in dvd e potrete tirarli giù dalla rete
Commenta
-
-
Cavalieri dello Zodiaco - Hades - Chapter Sanctuary
1. L'inizio di una nuova guerra sacra
2. Lacrime di sangue
3. L'ombra di colui che lotta
4. Redenzione di un semi-dio
5. Rivolta temporanea
6. L'antico guerriero
7. L'armata degli abiti scuri
8. Un attimo di esitazione
9. Il limite dell'orgoglio
10. Il violento choc dorato
11. Agitazione al santuario
12. L'armatura di Athena
13. Massima determinazione
Cavalieri dello Zodiaco - Hades - Chapter Inferno
14. Attraversamento! Il fiume Acheronte
15. Il tribunale silenzioso
16. Il sacro guerriero della leggenda, Orfeo
17. Orfeo, un triste requiem
18. Hades! Una sorprendente reincarnazione
19. Il grande scontro! La strada verso la Giudecca
20. Greatest eclipse! Punizione divina
21. Ikki! Il pugno della tristezza
22. Atena! In Pericolo di Vita
23. Disperazione! il muro del pianto
24. Tutti Insieme! Cavalieri D'oro
25. Addio! Valorosi e leali Cavalieri d'oro
E questo è tutto, in attesa dell'ultimo capitolo: l'elisio.
Comunque a mio avviso preferisco la versione sottotitolata..... è un altra cosa sentire i nomi veri, e gli attacchi in giapponese! (anche se la maggior parte sono in inglese)
Commenta
-
Commenta