Mi ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    tu ci ridi ....qualche ragazzino ne fa un modello....
    su bw si parla di picco di bicipite, addominale fuori, 200 kg di squat, vestiti attillati per far risaltare le forme, di come rimorchiare le tipe, di come diventare più fighi.......e poi una storiella di JPP rischia di diventare l'esempio sbagliato per i ragazzini??
    bah

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Marcire..? Ma ke stai dicendo..?

Impazzire di gioia per il sorriso del tuo bambino è marcire..?
      Mentre invece farsi vomitare sul ***** da una fattona è godersi la vita..?

Cmq Grande... Hai ragione in pieno Socio, la penso proprio come te
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        su bw si parla di picco di bicipite, addominale fuori, 200 kg di squat, vestiti attillati per far risaltare le forme, di come rimorchiare le tipe, di come diventare più fighi.......e poi una storiella di JPP rischia di diventare l'esempio sbagliato per i ragazzini??
        bah
        beh mica bisogna estremizzare e demonizzare....ma dire la propria opinione non mi sembra un male....si puo' anche parlare di cose serie ogni tanto....e questa degli stili di vita, su cosa vuol dire avere le palle nella vita ecc. ecc. mi sembrava tale....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          No dai Jolly...è chiaro che qui si scherza...ma anche se fosse vero quello che dice Davide non vedo come potrebbero emularlo...non parliamo mica di doping...le donne ste cose non te le fanno se non le paghi (99% dei casi)..

no Ector il discorso era un po' piu' ampio...e io + che al racconto di jpp mi riferivo ad alcune repliche e al modo di pensare comune su bw ma spesso anche fuori...
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

beh mica bisogna estremizzare e demonizzare....ma dire la propria opinione non mi sembra un male....si puo' anche parlare di cose serie ogni tanto....e questa degli stili di vita, su cosa vuol dire avere le palle nella vita ecc. ecc. mi sembrava tale....
            ah beh, non sono entrato nel merito perchè di leggermi tutte e 30 le pagine del 30 non c'ho voglia
            ma credevo ti riferissi alla storiella iniziale

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              ah beh, non sono entrato nel merito perchè di leggermi tutte e 30 le pagine del 30 non c'ho voglia
              ma credevo ti riferissi alla storiella iniziale

lo sapevo brutto *****ne....
              avanti savoia

Commenta

• Angel of Love
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 2568
                • 7
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Io insisto ke il problema nn è tanto nell'esperienza vissuta da JPP... Nn ci vedo nulla di cosi impossibile.. basta girare negli ambienti di un certo tipo, avere un certo aspetto e ultima cosa ma nn come importanza (jpp nn me ne voglia) "avere un certo gruzzolo"

Detto questo, ke JPP venga qui a vantarsene ci può anke stare... il problema PER ME sta nella testa di coloro ke lo idolatrano.. come se questa fosse una cosa fica.. come se fosse il succo dell'esistenza rovinarsi in questo modo..

E poi si domandano come mai con le ragazze normali nn gli si alza...
                ecco quello che cercavo di dire!
                sigpic

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

no Ector il discorso era un po' piu' ampio...e io + che al racconto di jpp mi riferivo ad alcune repliche e al modo di pensare comune su bw ma spesso anche fuori...
                  Ok ma bisogna accettare le diversità di vedute però...altrimenti sai che noia..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Ok ma bisogna accettare le diversità di vedute però...altrimenti sai che noia..

infatti si è discusso ma mi sembra nei giusti toni....e svincolando, almeno io, il discorso jpp nel dettaglio che mi interessava non piu' di tanto...
                    avanti savoia

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non è godersi la vita ma forse è più letterario... Se mi sorride un bambino non gliene importa niente a nessuno, ma se mi faccio vomitare sul ***** questo interesserà a molti... forse per sè e per la propria felicità vale di più il sorriso di un bambino, ma a livello estetico sono più rilevanti le situazioni estreme, quelle che possono rappresentare qualcosa o su cui la gente comunque tende a fantasticare...
                      A leggere questo mi viene da pensare che tutti quei post da persona profonda che fai ( ) nascondono una uomo profondamente superficiale. Guarda che io posso essere felice per qualcosa che magari, a un altro, non fa nè caldo nè freddo. E' proprio l'opposto di quel che stai dicendo tu...
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

infatti si è discusso ma mi sembra nei giusti toni....e svincolando, almeno io, il discorso jpp nel dettaglio che mi interessava non piu' di tanto...
                        Quindi mi vuoi dire che quando le ragazze ti fanno un pompino non ti sputano mai sul vetro?
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Quindi mi vuoi dire che quando le ragazze ti fanno un pompino non ti sputano mai sul vetro?

si ma non ci apro un 3d
                          avanti savoia

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 32262
                            • 1,059
                            • 594
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                            A leggere questo mi viene da pensare che tutti quei post da persona profonda che fai ( ) nascondono una uomo profondamente superficiale. Guarda che io posso essere felice per qualcosa che magari, a un altro, non fa nè caldo nè freddo. E' proprio l'opposto di quel che stai dicendo tu...
                            dico solo che la felicità non è esteticamente interessante, anzi, è noiosa...

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

Io insisto ke il problema nn è tanto nell'esperienza vissuta da JPP... Nn ci vedo nulla di cosi impossibile.. basta girare negli ambienti di un certo tipo, avere un certo aspetto e ultima cosa ma nn come importanza (jpp nn me ne voglia) "avere un certo gruzzolo"

Detto questo, ke JPP venga qui a vantarsene ci può anke stare... il problema PER ME sta nella testa di coloro ke lo idolatrano.. come se questa fosse una cosa fica.. come se fosse il succo dell'esistenza rovinarsi in questo modo..

E poi si domandano come mai con le ragazze normali nn gli si alza...
                              Ma perche'?Io non riesco a vederci nulla di male scusa perche'se vai con una zoccola ti dovresti rovinare ?Malattie alla fine rischi di prendertele con chiunque basta una tipa che ha avuto un paio di ex puttanieri e spesso si hanno piu'casini con storie con ragazze "normali" come del resto e'successo anche a lui nell'ultima storia...Non so mi sembra un moralismo fine a se stesso...
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• motorhead
                                Inattivo
                                • Dec 2005
                                • 5988
                                • 562
                                • 327
                                • Ancona
                                • Send PM

ma facciamo una colletta per vedere sto video; io 100 euro sono disposto a spenderceli

Commenta

Working...
                                X