Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
e albanesi sequestrano pullman in piemonte.
Collapse
X
-
Io ne ho le pa**e piene di queste Mer*e che vengono nel nostro paese a fare quello che vogliono!!! Lo sò! E' la solita risposta, scontata direi, ma è quello che penso! Sono stufo!
Ho un albanese che lavora per me, tempo fa ha perso un mio pallone e io gli ho chiesto di ripagarmelo in quanto aveva un certo valore...
gli ho dato mille possibilità, alla fine dopo mesi e mesi mi son fatto dare 40euro e adesso fa pure l'incazzato.
All'inizio diceva che dalle sue parti la cosa si sarebbe chiusa subito, senza "rimborso". Ma CA**O, qua sei a casa mia e rispetti le mie regole!!!! Se non ti va bene tornatene pure a casa che io non ti ho chiamato.
Leave a comment:
-
-
Epico, non si comincia una frase con una congiunzione.
Comunque, mi mancavano gli albanesi. Da un po' di tempo non erano piu' di moda, visto che si parlava solo di cinesi e musulmani in genere.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioepico ma è vero che quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il caucaso, l'uomo con la pistola è un uomo morto?
Leave a comment:
-
-
epico ma è vero che quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il caucaso, l'uomo con la pistola è un uomo morto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl Caucaso era uno dei dirottatoriti reputo ahahahahahah
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiosolita associazione albania&romania srl...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedvercelli e dintorni ultimamente sta sfornando il meglio della cronaca nera italiana
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl Caucaso era uno dei dirottatori
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl Caucaso era uno dei dirottatori
Leave a comment:
-
Leave a comment: