Rocky vs Ivan Drago
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioè 5 piedi e 9, cioè più o meno 175 cm
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose vabbè 4 metri
certo che voi siete di una ingenuità allucinante
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiohuahuahuahuahua
anzi.. la tagli?
Leave a comment:
-
-
non sono un vip, ma pure io dichiaro di essere 1,76 quando è risaputo (da chi?
) che nn supero l'1,73
Leave a comment:
-
-
Le altezze dei personaggi famosi sono tutte tarocche,sul suo sito ufficiale Dolph veniva dato addirittura 6'6' (198 cm) e cmq Arnoldo è alto veramente 186 cm o almeno così mi ha detto Columbu quando l'ho incontrato a Cheremule due estati fa....Dolph cmq è sempre stato più largo che grosso solo che nella foto sembra passato sotto uno schiacciasassi,che abbia trombato un sacco e catabolizzato per mancanza di uova sbattute con zucchero dopo l'atto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
quant'è arnold?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose vabbè 4 metri
quant'è arnold?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiook..dunque usate anche con arnold (che se nn erro è 1.88)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiom pare di averlo visto in quel telefilm su RAI "L'inchiesta" o sbaglio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioha scarpe normali, ma dentro la scarpa c'è una suola rialzata...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiovabbè ma dolph lo danno 6-4 cioè 193 cm e ci sarebbero 18 cm di differenza, ergo i tacchi dovrebbero essere lamno di 5 cm....
Leave a comment:
-
-
vabbè ma dolph lo danno 6-4 cioè 193 cm e ci sarebbero 18 cm di differenza, ergo i tacchi dovrebbero essere lamno di 5 cm....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioè 5 piedi e 9, cioè più o meno 175 cm
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiostallone c'avrà i tacchi come il berlusca
Leave a comment:
-
Leave a comment: