Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
e questi chi sono??
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomeglio i facoceri che gli scorpioni no?
cmq prima o poi, tanto è vero che ho due dita di pelo sulle spalle, vengo a trovarti
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
cmq la faccia e' quella
magari li metti a fare i receptionist da te
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionope...non solo asciutta ma dopo una stagione monsonica praticamente inesistente.Scorpioni et similia non si sono visti per niente quest'anno.
cmq prima o poi, tanto è vero che ho due dita di pelo sulle spalle, vengo a trovarti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiostagione monsonica?
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, ma mica puoi giudicarli dall'aspetto esteriore, magari sono simpatici.
Per l'amor del cielo..la faccia mia sotto le zampe loro.Mai dubitato delle loro caratteristiche morali risaputamente ineccepibili...ma se non se ne vanno li accoppo(da lontano...)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, ma mica puoi giudicarli dall'aspetto esteriore, magari sono simpatici.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofrance'..invece di cazzeggiare,trova cosa siano 'sti cosi e se siano in*****si come sembrano.
e questa e' la tua fine se non ti sbrighi a cacciarli via,che poi oh!tutto sommato,apparte qualche pelo di troppo e il ciuffo phonato non direi che fanno un sordo de' danno no?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe erano imbastarditi con un babirussa anche solo alla lontana sono stati ancora fortunati
http://www.mein-naturfoto.de/user/160/fotos/bild33.jpg
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuando Alex apre questi 3d, rido da solo per una settimana
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa ha due tartufi?
Leave a comment:
-
Leave a comment: