Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
e questi chi sono??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioThe_Alex, cerca qualche foto di Sus barbatus e dimmi se sono quelli, potrebbero differire un po in quanto è diffusa l'ibridazione con altri suidi....
I rigonfiamenti sul muso dovrebbero essere ammassi di peli, non coglioni..ahahahaha
Sembrano esemplari grandi e adulti.... E quasi sicuramente incrociati con i maiali comuni....
vabbe' uno sforzo e postarle tu due foto no eh?..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomeglio i facoceri che gli scorpioni no?
Originariamente Scritto da Delate Visualizza MessaggioPenso sia un wombato o un cinghialetto di qualche razza tra lo sfigato e il marcio
Ritenta...
Leave a comment:
-
-
oddio atavici discedenti del suino nero!!!!!!!!!!!!non ci posso credere!!!
Leave a comment:
-
-
Penso sia un wombato o un cinghialetto di qualche razza tra lo sfigato e il marcio
Leave a comment:
-
-
The_Alex, cerca qualche foto di Sus barbatus e dimmi se sono quelli, potrebbero differire un po in quanto è diffusa l'ibridazione con altri suidi....
I rigonfiamenti sul muso dovrebbero essere ammassi di peli, non coglioni..ahahahaha
Sembrano esemplari grandi e adulti.... E quasi sicuramente incrociati con i maiali comuni....Last edited by 00xyz00; 08-03-2007, 19:43:54.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioso nuotare
Leave a comment:
-
-
Guest repliedma io a manx gli voglio benemi ricorda Bud SpanZer co qua' panzaaaaa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahahhah e a quanto vedo presto() avrai anche un ippopotamo con due dita di pelo che affoga in piscina
no' ZOO
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioalex mi maltratti sempre :wallOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahahhah e a quanto vedo presto() avrai anche un ippopotamo con due dita di pelo che affoga in piscina
no' ZOO
e allora francesco cosa fa??
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocosi' siamo al completo...le zoccole in piscina e i maiali dentro casa..(oltre me intendo)) avrai anche un ippopotamo con due dita di pelo che affoga in piscina
no' ZOO
Leave a comment:
-
Leave a comment: