If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
siccome sono immondo e vorrei ricrearmi una vita degna di qeusto nome almneno nella rete .....volevo sapere se questo second life è gratuito oppure no....??
siccome sono immondo e vorrei ricrearmi una vita degna di qeusto nome almneno nella rete .....volevo sapere se questo second life è gratuito oppure no....??
Penso che questo thread possa tranquillamente entrare in lizza per il grande premio: "Il più triste dell'anno".
Complimenti, deve essere una bella soddisfazione raggiungere un così sfavillante risultato.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Penso che questo thread possa tranquillamente entrare in lizza per il grande premio: "Il più triste dell'anno".
Complimenti, deve essere una bella soddisfazione raggiungere un così sfavillante risultato.
era ironico....ero solo incuriosito dal gioco visto che ci gioca tantissima gente....
è praticamente un chat 3d...solo che è diventato un fenomeno culturale......si puo' fare quaolsiasi cosa.....puoi aprire attività e guadagnare....comprare terreni e costruirci......puoi persino fare sesso in modo molto esplicito...puoi sposarti.......somma è come una seconda vita vera....solo che online.....in ogni momento ci sono piu' di 30 mila persone online.....e vanta utenti per oltre 2 milioni.......
leggevo in giro di gente completamente rovinata da sto coso....
cioè..una specie di the sims in versione chat?
azzo..roba da cyberdrogati..link?
bhe è molto di piu'....pensa che anche grandi stilisti vendono i loro vestiti virtuali...pagabili con soldi virtuali....nelle vie piu' scic delle città....
bhe è molto di piu'....pensa che anche grandi stilisti vendono i loro vestiti virtuali...pagabili con soldi virtuali....nelle vie piu' scic delle città....
ho letto che il bello, è che si possono creare oggetti (come hai detto tu, vestiti o altro) e si vendono per soldi viruali, ma questi poi possono essere trasformati in soldi reali.
tu ti droghi e giochi troppo coi coltelli ragazzo mio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta