Non è solo un bel fisico quello che si ottiene!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rambo86
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 150
    • 1
    • 1
    • Italiaaaaaaaaa
    • Send PM

Non è solo un bel fisico quello che si ottiene!

Non è solo un bel fisico quello che si ottiene in palestra macinando continuamente pesi! Quando si inizia a fare pesi e si è magri, senza forza, e magari col petto carenato ( come nel mio caso quando iniziai ) e le braccine minuscole si ha vergogna anche a togliersi la maglietta in spiaggia. Poi quando i primi risultati arrivano dopo impegno e costanza e si incomincia a mettere su Kg di massa non cambia solo il fisico ma la sicurezza in noi stessi. La consapevolezza di avere un fisico muscoloso, tonico e sopratutto di condurre una vita sana e felice (perchè allenarsi non deve essere un peso ma una pratica piacevole e divertente anche se intensa) ci porta ad avere maggiore autostima. Almeno per me è stato così...
    Per Voi l'allenamento coi pesi cosa vi ha dato?
    sigpic
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• framode
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rambo86 Visualizza Messaggio
        Non è solo un bel fisico quello che si ottiene in palestra macinando continuamente pesi! Quando si inizia a fare pesi e si è magri, senza forza, e magari col petto carenato ( come nel mio caso quando iniziai ) e le braccine minuscole si ha vergogna anche a togliersi la maglietta in spiaggia. Poi quando i primi risultati arrivano dopo impegno e costanza e si incomincia a mettere su Kg di massa non cambia solo il fisico ma la sicurezza in noi stessi. La consapevolezza di avere un fisico muscoloso, tonico e sopratutto di condurre una vita sana e felice (perchè allenarsi non deve essere un peso ma una pratica piacevole e divertente anche se intensa) ci porta ad avere maggiore autostima. Almeno per me è stato così...
        Anche x me è così, nonostante sia da poco che frequento la palestra, ho già preso 6 kg di massa, e la mia autostima è aumentata parecchio... ho ancora tanta strada da fare ma i risultati si vedono e sn soddisfatto!!!

Commenta

• altars_of_madness
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 645
          • 32
          • 0
          • provincia di Caserta
          • Send PM

Anni di smadonnamenti per un infortunio alla cuffia dei rotatori.
          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• Rambo86
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 150
            • 1
            • 1
            • Italiaaaaaaaaa
            • Send PM

altars_of_madnessCitazione:
            Originalmente inviato da Rambo86

Anni di smadonnamenti per un infortunio alla cuffia dei rotatori.
            caspita speriamo non solo quello
            sigpic

Commenta

• altars_of_madness
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 645
              • 32
              • 0
              • provincia di Caserta
              • Send PM

caspita speriamo non solo quello
              Mah, Armando sembra essere venuto a capo del problema, oramai avevo perso la speranza visto che avevo girato numerosi medici e fisioterapisti senza risolvere nulla...
              Oggi per la prima volta in assoluto non ho avuto quel maledetto dolore durante gli esercizi.
              La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
              Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• oipe
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2100
                • 121
                • 309
                • Puro cuore napoletano
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda l'allenamento, per adesso poco... anche perchè è da poco che mi alleno... attendo risultati: working in progress!

Commenta

• TheCrow
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 3305
                  • 153
                  • 38
                  • Padania
                  • Send PM

un fisico da campo di concentramento non me lo sono mai trovato, in spiaggia la maglia me la sono tolta sempre... però sì è vero, da quando ho iniziato a metter su massa, l'autostima è aumentata vedere come gli altri guardavano, da come si emergeva in certe situazioni... però è cambiato anche il modo di pensare... e come in ogni cosa ci son lati negativi e positivi...
                  "Come vivrai Johnny?
                  -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X