If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sai che ti dico.. siete disposti a rinunciare alle vostre comodità?? alla vostre proteine in polvere? o alle vostre sigarette?e alle vostre macchine?? se la risposta è no allora è inutile continuare il discorso
pinguini e carlini nel letto. Pensa che la mia ragazza o ex non ho ancora ben capito (vedremo), dorme con kiwi, il carlino che le ho regalato, sotto le coperte. E piange come un disperato perchè vuole salire sul letto. Poi quando è su si infila sotto le coperte e scoreggia. Ecco il tuo destino, uccelli e carlini scoreggioni
La colpa è vostra. Ricordate che voi parlate tanto tanto, ma dovete tener bene a mente che l'Italia di cui voi fate parte è la prima in Europa con numero di macchine ogni cento abitanti..Siete disgustosi, ma non vi vergognate?
no ho capito davvero il discorso che facevi tu, quindi te l'ho detto senza ironia.
la storia delle mucche anche quella l'ho sentita davvero.
quella dei dinosauri era ironica...
ed anche quella della lacca...
è vero l'ho sentito pure io che le mucche inquinano e sono dannose. Mio cugino ha una mucca in giardino con la lacca sul ciuffetto. Tutta la famiglia è morta e lui è in fin di vita..
La colpa è vostra. Ricordate che voi parlate tanto tanto, ma dovete tener bene a mente che l'Italia di cui voi fate parte è la prima in Europa con numero di macchine ogni cento abitanti..Siete disgustosi, ma non vi vergognate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: