Avrei domande alle quali non riesco a trovare una risposta umana :
1- Come fanno a credere in loro stessi dal momento che ci sono gli specchi... ma questi non guardano giornali o tv per vedere come sono i veri modelli ?
2- Come fa il loro " agente" a farli lavorare : io dico che nemmeno con una raccomandazione di Armani si riuscirebbe a farne sfilare uno che uno e nemmeno sui carri di Viareggio con la maschera
3- I loro cari : ma cristo santo... una mamma, un papa' che mettendosi una mano al cuore spieghino loro che i belli sono un 'altra cosa ...
Barlo e i suoi modelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioL'ho visto prima io
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioin effetti tra i vari immondi il tipo è l'unico accettabile!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioHai un avatar troppo ******.sei del rioma?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioMah dipende,alcuni modelli di Calvin Klein sono molto grossi...non cominciamo a sparare a zero su tutti...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAl di la'del grosso che se vai a vedere Calvin Klein sono piu'o meno cosi' ,minchia che mandria di cefali
Il primo manco depilato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl tipo è sucabile
Leave a comment:
-
-
Al di la'del grosso che se vai a vedere Calvin Klein sono piu'o meno cosi' ,minchia che mandria di cefali
Il primo manco depilato
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon sono loro, ma è per dare un'idea:
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioio continuo a nn vedere le foto
Non sono loro, ma è per dare un'idea:
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiohttp://alemodel.forumfree.net/?t=13351560
se vuoi un consiglio, rivedi le descrizioni:
1,80, moro occhi neri, fisico snello e atletico e che di più? sguardo penetrante che piace nella moda!
hihhihih
Leave a comment:
-
Leave a comment: