Barlo e i suoi modelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    huahuahua mi ero dimenticato che sono iscritto sui forum free cosi ho postato un commento guardate

http://alemodel.forumfree.net/?t=13351560&st=0

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Non riesco a farmene una ragione
    Niko tu che sei esperto secondo te il modello è frc?

Leave a comment:

• niko74_mi
    replied
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio

Ma quante volte ti devo dire che sono etero!!!
    Non riesco a farmene una ragione

Leave a comment:

• Wolver|ne
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    la gente ormai vuole ricchezza , fama, sbava per avere tutte le fortune, la salute, campare 200 anni, scopare come animali o trovare il grande amore ...

Ha ragione il Liga, tutti vogliono viaggiare in prima ...

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    Nessuno ha ancora detto che è frc?
    Nel caso lo ripeto io: frcsm

Leave a comment:

• PIGBULL
    replied
    Orco boia impestato ma ke è la fiera degli articoli sanitari??

Ma sti qua al max possono fare le sfilate x la Pozzi e Ginori.....

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da ma_75

Ma secondo voi cosa sta guardando là in alto?
    se la signora del secondo piano gli sta lanciando un secchio d'acqua

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    huahuahua mi ero dimenticato che sono iscritto sui forum free cosi ho postato un commento guardate

http://alemodel.forumfree.net/?t=13351560&st=0

SIFFREDI ANTONIO.....

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Avrei domande alle quali non riesco a trovare una risposta umana :

1- Come fanno a credere in loro stessi dal momento che ci sono gli specchi... ma questi non guardano giornali o tv per vedere come sono i veri modelli ?

2- Come fa il loro " agente" a farli lavorare : io dico che nemmeno con una raccomandazione di Armani si riuscirebbe a farne sfilare uno che uno e nemmeno sui carri di Viareggio con la maschera

3- I loro cari : ma cristo santo... una mamma, un papa' che mettendosi una mano al cuore spieghino loro che i belli sono un 'altra cosa ...
    mmh... ma quello nella prima foto se non lo guardi con gli occhi del palestrato non è brutto... poi non so se per fare le sfilate sia abbastanza, ma insomma...

Leave a comment:

• maurox
    replied
    vabbè l'esempio di wanna marchi non centra la maggior parte erano disperati che avevano problemi di salute e si sà che se sei psicolabile in certi momenti difficili ti affidi a tutto
    certo certo, ma ammetterai che in tanti si sono rivolti a lei ( e non solo a lei ) ... per avere i numeri buoni al lotto o per conquistare la tipa o il tipo dei sogni... per gente cosi' l'unica cura e' il bastone sulla nuca ... per me chi se li incula fa proprio bene

ma comunque e' un altro discorso , sto andando ot...

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    la gente ormai vuole ricchezza , fama, sbava per avere tutte le fortune, la salute, campare 200 anni, scopare come animali o trovare il grande amore ...

E non solo, ha ragione anche Wanna marchi, bisogna trapanare il buco del culo a un bel po' di gente ...

Gli stessi che dopo 800 mila euro versati a fondo perduto, vanno a piangere a calde lacrime di essere stati bidonati... ***** fossi il giudice non solo stringerei la mano a chi li ha inculati, ma condannerei i polli alla pubblica gogna con cartello e scritta " Con questa faccia da scemo volevo pure i numeri del lotto per diventare ricco "
    vabbè l'esempio di wanna marchi non centra la maggior parte erano disperati che avevano problemi di salute e si sà che se sei psicolabile in certi momenti difficili ti affidi a tutto

Leave a comment:

• maurox
    replied

E non solo, ha ragione anche Wanna marchi, bisogna trapanare il buco del culo a un bel po' di gente ...

Gli stessi che dopo 800 mila euro versati a fondo perduto, vanno a piangere a calde lacrime di essere stati bidonati... ***** fossi il giudice non solo stringerei la mano a chi li ha inculati, ma condannerei i polli alla pubblica gogna con cartello e scritta " Con questa faccia da scemo volevo pure i numeri del lotto per diventare ricco "

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Avrei domande alle quali non riesco a trovare una risposta umana :

1- Come fanno a credere in loro stessi dal momento che ci sono gli specchi... ma questi non guardano giornali o tv per vedere come sono i veri modelli ?

2- Come fa il loro " agente" a farli lavorare : io dico che nemmeno con una raccomandazione di Armani si riuscirebbe a farne sfilare uno che uno e nemmeno sui carri di Viareggio con la maschera

3- I loro cari : ma cristo santo... una mamma, un papa' che mettendosi una mano al cuore spieghino loro che i belli sono un 'altra cosa ...
    hai troppo ragione

macche faccie convinte poi

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    chissà se superfustacchio creerà stupendi filmati come per Valeriobert?
    sto barlo è talmente immondo che non si merita il mio genio, non puoi neanche paragonarlo a bert

Leave a comment:

Working...
X